Bakokko Group – Collezione Vittoria

CAMERA EXCLUSIVE S.MARCO  CAMINETTO EXCLUSIVE S.MARCO 264b740c-7ecd-4c95-9fec-e34bb4183912

Per l’edizione 2015 del Salone del Mobile, Bakokko ha voluto stupire presentando una completa collezione VITTORIA inserita in un ambiente innovativo pronto a sorprendere. L’immancabile Boiserie è stata arricchita con nuovi disegni e decori che rendono il tutto più armonioso e completo.

Tendaggi ed imbottiti importanti, rifiniti nei minimi particolari. Vittoria si distingue per le sue linee sagomate e preziosi dettagli in rilievo, che creano un ambiente decisamente signorile, lussuoso e sensuale. VITTORIA emana un lusso deciso ma raffinato, evidente ma mai esagerato. E’ come una nobile ed elegante dama che non passa mai inosservata. La lavorazione, in tutte le fasi e per tutti i materiali, appartiene al mondo della artigianalità del lusso e del pezzo su misura che rappresenta il meglio del made in Italy.

Il tavolo è un elemento protagonista, il piano in vetro viene retroilluminato, ottenendo una trasparenza unica e una luminosità diffusa esaltando lo splendido decoro sabbiato. La stessa “meravigliosa” tecnologia viene proposta anche per i piani in vetro di tavolini, portalampada, credenza e nella maestosa testiera del letto. Il braccio destro in queste lavorazioni vetrarie è Sandro Tomanin, autore inoltre delle splendide lampade e velari in stile Tiffany.

L’illuminazione integrata agli elementi e complementi d’arredo è una delle importanti novità che Bakokko ha proposto al Salone 2015, e non solo, c’è molto di più. Parte quest’anno la collaborazione con Media Center Studio, che integra nell’ ambiente Bakokko la tecnologica personalizzazione di intrattenimento, musica di sottofondo, comfort illuminotecnico. Ecco come l’arredamento della casa diventa perfetto, con l’unione tra abilità artigianali e innovazioni tecnologiche.

(Visited 82 times, 1 visits today)