Alessandro Rosso Pavillion ospita ROXY BAR EXPO

Lo spirito e slogan con cui è nato EXPO MILANO 2015 è FEEDING THE PLANET, ENERGY FOR LIFE, ma come si dice “non di solo pane vive l’uomo”, esso infatti ha bisogno di nutrire anche la propria anima grazie alla cultura, agli stimoli e all’espressione di se stesso. Con il progetto ROXY BAR EXPO vogliamo diventare il punto di riferimento e di aggregazione che attualmente manca all’interno della Fiera. Roxy Bar Expo diventerà da subito la casa della musica, la musica come cibo per il cuore.

Roxy Bar di Red Ronnie è un luogo culto della musica, tutti gli amanti della musica e non solo troveranno in questo spazio la loro casa per tutta la durata di Expo grazie ai grandi artisti e giovani promesse che si esibiranno durante le dirette. Da questo anfiteatro racconteremo la parte di Expo che riguarda la musica, divulgheremo la parte culturale stando insieme.
Alessandro Rosso Pavillion ospita ROXY BAR EXPO al Padiglione 28 dislocato a pochi metri dall’ingresso EST, nella zona più GREEN e dedicata al cibo mediterraneo con una zona parco verde di fronte.

ROXY BAR EXPO sposta quindi la sua diretta al lunedì sera (invece della domenica!) a partire dalle ore 20,00 su roxybar.tv.  Live streaming da Expo per 4 lunedì fino al 6 luglio.
Gli ospiti del primo appuntamento  sono stati: l’artista eccellenza internazionale GARY DOURDAN; DOLCENERA che presenterà il suo album appena uscito; i SANTA MARGARET giovane rock band seconda solo a Vasco Rossi nella classifica di iTunes; LA SCAPIGLIATURA protagonisti di un “terremoto musicale” con la richiesta di 4000 CD sul loro sito web.

Nella scenografia non mancherà il ‘Roxy-divano’ e le opere luminose di Lodola (perfino sul tetto del padiglione!).

(Visited 19 times, 1 visits today)