Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…

 

Senza titolo53  Senza titolo43 Senza titolo32 Senza titolo14

Per un’estate all’insegna del rock, della spensieratezza e dell’unicità che contraddistingue gli animi più cool c’è A.S.98 e la sua SS 2015. Una collezione vasta, capace di accontentare con le sue shoes ed accessori personalità sporty e casual, ma anche caratteri più urban e rock.

Protagoniste di un’estate che si fa nostalgica del periodo Seventies, ci sono le frange che A.S.98 – brand unico nel suo stile ma capace di incontrare i gusti del fashion system – propone attraverso maxi bag a sacchetto, boots alla caviglia e sandali a cui vengono applicate sul cinturino. Scarpe a raso terra, tacchi da 65 mm a pianta larga o realizzati con larghe viti metalliche, le calzature A.S.98 rispecchiano per quest’estate un mood che mixa sfumature vintage e grunge.

L’odore della vera pelle di qualità e il made in Italy si raccontano così in una collezione dal sapore vissuto  che lascia trasparire il valore del prodotto e l’innovazione che costantemente i designer A.S.98 ricercano nelle loro creazioni, dalle bags ai bracciali e cinture, dalle sneakers ai boots, sino ai sandali. Ed è proprio per l’importanza che quest’ultima calzatura ricopre, che l’azienda decide di introdurre un designer apposito, capace di regalare alla scarpa accattivanti linee, dettagli ineguagliabili ed una calzata confortevole. I fili di pelle si intrecciano, la caviglia si chiude da cinturini singoli o alla schiava e la tomaia si arricchisce di inserti metallici, mentre i summer color nelle loro gradazioni denim, grunge brown, violet e aranciati, donando freschezza alla scarpa.

(Visited 19 times, 1 visits today)