The FLEXXTM apre a Milano il suo primo flagship store italiano

Senza titolo1213  Cod.8212_145  Cod.A103_03  Cod.3120_35 Cod.14152_10-2Cod.A101_06

The FLEXXTM, marchio italiano di calzature comfort flessibili per la donna con sede a Pistoia, apre il suo primo negozio monomarca italiano nel cuore dello shopping milanese, in Corso Venezia 29.
In questa piccola e preziosa boutique il marchio toscano riesce a raccontare sé stesso grazie a un concept store che ne esprime perfettamente i valori.

Il look and feel del negozio trasmette, con gli arredi semplici e accurati, i colori freschi, gli espositori originali, le linee morbide in uno spazio luminoso e moderno, tutto il comfort, la flessibilità, l’innovazione che contraddistinguono the Flexx e le sue collezioni. “Questa apertura è solo una delle numerose previste nel corso dell’anno ed è in linea con il nostro “piano di sviluppo retail” che ha già visto l’opening, a inizio anno, del negozio the Flexx di Kuala Lumpur, in Malesia..- rivela Axel Kaiser, amministratore unico dell’azienda.

Già presente in più di settanta paesi al mondo, the Flexx vuole accorciare le distanze tra azienda e consumatore aprendo entro il prossimo anno diversi corners e punti vendita in tutto il mondo.
Il concept store è infatti sviluppato in soluzioni modulari per rispondere alle esigenze dei diversi canali distributivi (sia che si tratti di negozi monomarca, multimarca o di un semplice corner per le catene) e vuole valorizzare marca e prodotto con un’immagine coordinata sui mercati internazionali.

Un’operazione che si inserisce nel percorso di costruzione del marchio avviato da qualche stagione e che ha contribuito a mantenere l’azienda in costante trend di crescita.
“Una delle ragioni alla base del nostro successo – continua Kaiser – è avere puntato su collezioni con know-how italiano ma dal gusto internazionale, che piacciono sia per il comfort che per il look in ogni parte del mondo..”

Nuove aperture sono previste in tutto l’Oriente (Corea e Filippine) ma anche, a breve, in altre importanti città europee.

The Flexx : le proposte ultracomfort per la primavera 2015

The Flexx offre modelli femminili colorati, trendy e super comfort , grazie alla speciale lavorazione “Stitch and Turn”.

Mr. Softy: Pantofola con taglio espadrillas in bimateriale, bicolore e monocolore.

Free Spirit: è una comodissima ballerina con una zeppa interna di 15mm, realizzata per donare un maggior comfort. Indicata per donne sempre in movimento e con un’anima libera e dinamica. Il modello è proposto in tre materiali, con lavorazione “Stitch and Turn”.

Miss Italia: Delicatezza e tendenza riunite in questa bella ballerina firmata The Flexx, che si contraddistingue grazie ai suoi dettagli stilistici. Con il suo stile attuale, questa scarpa è semplicemente perfetta. La sua suola in gomma è ideale per garantire una leggerezza assoluta. Le amanti dello stile romantico non resteranno di certo indifferenti.

Tornado è un derby da donna, adatto sia alla sera, sia al “running” di ogni giorno nelle strade della città.

Gladiola.: Nel mondo delle scarpe aperte, ecco un modello che sa il fatto suo. Sandali molto di tendenza in questa stagione, con suola esterna in gomma.

Scarpe The Flexx Comodità e stile come comune denominatore. Questa è la caratteristica principale delle scarpe The Flexx

 

(Visited 30 times, 1 visits today)