AVEDA CORNER STORE COIN CORSO VERCELLI MILANO

corner@Coin corso Vercelli 3  Corner@Coin corso Vercelli 1

AVEDA CONTINUA LA SUA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO COIN E INAUGURA UN NUOVO CORNER NELLO STORE COIN DI CORSO VERCELLI A MILANO

Dopo l’apertura del corner in Excelsior Milano, Coin Napoli e Coin Excelsior Roma, è la volta di Coin Milano. Aveda sceglie lo spazio di Corso Vercelli, una delle vie più eleganti e ricercate di Milano, per presentarsi ad una nuova clientela e incrementare la sua visibilità.

Lo store si sviluppa su 5 piani e offre proposte interessanti per l’abbigliamento uomo, donna, bambino, accessori, e per l’arredo casa, oltre ad una vasta selezione di cosmesi e prodotti di bellezza che permettono di vivere un’esperienza di shopping completa e ricercata.

Il piano terra accoglie sulla parte di destra un’intera area dedicata al mondo della bellezza dove la cliente può perdersi tra mille fragranze e un’ampia scelta di prodotti skincare, bodycare e makeup. Al fianco di questa offerta beauty, emerge un nuovo corner firmato Aveda dove natura e cosmesi si incontrano per offrire alla cliente una nuova esperienza sensoriale e di benessere assoluto.

DESIGN

Il corner si sviluppa su 18mq ed è stato realizzato secondo i valori della filosofia Aveda. Lo spazio, i materiali scelti trasmettono appieno il messaggio del brand a favore del rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Ad accogliere l’ospite c’è Mr. Chakra il simbolo dell’approccio olistico di Aveda al mondo haircare e skincare. Realizzato a mano in India, patria dell’Ayurveda, illustra i principi dell’ayurveda grazie all’esposizione dei 7 Chakras e guida la consumatrice nella scelta del suo chakra preferito per scoprire la bellezza dell’equilibrio interiore.

 

La scelta dei mobili che arredano lo spazio rispecchia pienamente l’impegno che Aveda dimostra continuamente a tutela dell’ambiente. Sono realizzati in Sugar Deco Palm, corteccia di palme da zucchero, proveniente da piantagioni in fase di bonifica al termine del ciclo produttivo dei frutti. In questo modo viene ridotto l’impatti ambientale perché le palme ottengono una “seconda vita” come materiale da costruzione alternativo e dall’aspetto esotico.

Aveda per attirare l’attenzione della nuova consumatrice sempre più selettiva e ricercata offre la possibilità di vivere un’esperienza olistica indimenticabile. Al centro dello spazio è posizionato il “Community Table”, un vero e proprio punto di relax dove un team altamente qualificato propone i rituals Aveda: un Aveda Comforting Tea a base di menta piperita e liquirizia di origine biologica certificata per riequilibrare la mente, un un Sensory test con l’esclusiva collezione di aromi Pure-FumeTM, un mini massaggio alla testa e alle spalle per rilassare il corpo e alleviare le tensioni del giorno e una consulenza personalizzata per la cura dei capelli e della pelle. Inoltre, per chi lo desidera, è possibile farsi fare un massaggio alle mani o un ritocco make-up.

Per valorizzare il servizio offerto da Aveda all’interno di Coin, un hairstylist del salone Aveda Artesano di via San Michele del Carso sarà a completa disposizione tutti i giorni in una determinata fascia oraria per realizzare acconciature express e fornire consigli di styling.

“Coin è il nostro partner per il Retail e il corner per noi rappresenta una vetrina importante che ci permette di incrementare visibilità per avere successo nei nostri saloni. Abbiamo scelto corso Vercelli perché è una zona che ha una clientela che si sposa con il nostro target e il nostro lifestyle” afferma Gerardo Lionetti, Brand General Manager Aveda Italia.

Per informazioni: numero verde Aveda 800.301177 o visitate il sito www.aveda.it

 

(Visited 277 times, 1 visits today)