Ma Crème Marionnaud la crema personalizzata di Ioma Factory

IOMA-Factory_resize_diapo_w

 

Ioma Paris è il nuovo marchio francese di skincare che rivoluziona la cosmesi, associa prodotti e protocolli di trattamento ad elevate prestazioni.

Marionnaud ha lanciato come prima mondiale “ioma factory”, un vero e proprio laboratorio high tech mobile per la creazione di prodotti di bellezza personalizzati che sta debuttando proprio in questi giorni nelle profumerie Marionnaud.

La crema personalizzata ora è una realtà tangibile grazie a 5 anni di ricerca e 4 brevetti.  A Milano e a Firenze, potrai fare un check up gratuito della tua pelle e poi, se lo desideri, acquistare il trattamento di bellezza esclusivo da giorno o notte realizzato su misura per il tuo viso in pochi minuti al prezzo di 160 euro.

Non lasciarti sfuggire l’occasione. Fino al 7 aprile nella profumeria Marionnaud di viale Monza 2 a Milano e dall’8 al 22 aprile nella profumeria Marionnaud di via Cavour 104/R a Firenze, potrai provare lo Ioma Factory: un laboratorio mobile ad alta tecnologia, frutto di cinque anni di ricerca che ha riunito ingegneri, designer e scienziati cosmetologi, che si avvale di ben quattro brevetti.

Ioma Factory è in grado di formulare con precisione matematica Ma Crème, la tua crema personalizzata dopo essersi sottoposti a un’indagine approfondita della pelle con Ioma Sphere 2. Questo device analizza lo stato della pelle in profondità anticipando la sua evoluzione e suggerisce una “prescrizione” personalizzata scelta tra 40257 formule. Ioma Factory, poi, prepara meccanicamente, e in diretta, in poco più di dieci minuti Ma Crème, trattamento su misura da giorno o da notte oppure entrambi, miscelando a una base attiva otto sieri dosati in funzione di ciascuna esigenza o problema della tua pelle (elasticità, idratazione, proliferazione batterica, macchie, rughe e così via).

 

(Visited 78 times, 1 visits today)