FEBAL CASA,CANTINA TOLLO,FUORISALONE 2015, MILANO

FEBAL CASA,

IN COLLABORAZIONE CON CANTINA TOLLO,

PROTAGONISTA AL FUORISALONE 2015:

MUSICA, DESIGN E DEGUSTAZIONE

Apertura flagshipstore 14 – 19 aprile 2015, dalle 20 alle 24

Special events – 15,16,17 aprile

Febal Casa – Milano, via Fatebenefratelli 18

Anche quest’anno, durante la settimana del Salone del Mobile, Febal Casa aderisce al circuito del Fuorisalone che ha visto, negli anni, l’espansione a sempre più settori affini al design tra cui arte, moda e food&beverage.

In linea con la natura eclettica del Fuorisalone, Febal Casa apre le porte del suo showroom, tutte le sere per l’intera durata dell’evento, in un clima di festa e condivisione.

A riscaldare l’ambiente ci penseranno tre imperdibili serate, dal 15 al 17 aprile, all’insegna della musica e del puro divertimento. Tre generi diversi per tre interpretazioni della collezione Casa di Febal: Black music, jazz manouche e dj-set lounge & dance.

Mercoledì 15 aprile, dalle 19.30 alle 22.00, si esibirà lo straordinario duo Strike2Soul, nato dalla fusione di due bagagli musicali diversi, la Black Music e il Soul. Le influenze ed esperienze internazionali di Melissa TheVoice & Skaya si fondono in un’esibizione artistica che rivisita leggendarie hits di Aretha Franklin, Bob Marley, Steve Wonder e James Brown, insieme alla presentazione di brani propri, in uno show travolgente e carico di energia.

La seconda serata, giovedì 16 aprile, vedrà sul palco, dalle 19.30 alle 22.00, la band Four On Six, per un’esibizione che mixa generi diversi come swing, jazz melodico, chanson francaise e musiche popolari riproposte in chiave manouche. Nascono così sonorità variegate ed eleganti che trovano un punto d’incontro nel ritmo incalzante tipico della musica gitana.

E per finire, venerdì 17 aprile è in programma una serata dj-set dalle 20.00 alle 22.30, dominata da J Toscano, deejay e arrangiatore discografico che vanta all’attivo la partecipazione a numerose serate e dj-set nelle località balneari più esclusive della costa adriatica e dal 2005, risorsa pulsante della console di Radio Delta 1, nota emittente del centro Italia. Il suo sound spazia dalla musica lounge, al revival, alla dance r&b, fino alla commerciale, per una serata capace di soddisfare tutti i gusti musicali.

Musica, design, ma anche momenti di degustazione grazie alla collaborazione con la Cantina Tollo che penserà a deliziare gli ospiti Febal Casa con le eccellenze vinicole che affondano le radici in un ambiente tradizionalmente vocato alla viticoltura: vigneti che si estendono per oltre 3.000 ettari in un territorio ideale, barrique e grandi botti di rovere di Slavonia, affiancate ai nuovi impianti di affinamento, per una cantina da sempre protagonista della cultura enologica abruzzese. La produzione è concentrata sui vitigni tipici e autoctoni del territorio – Montepulciano, Trebbiano, Pecorino, Passerina e Cococciola – coltivati tradizionalmente a pergola, con una vocazione alla sperimentazione in campo e in cantina.

A rendere davvero uniche le tre serate con musica dal vivo sarà l’ambientazione suggestiva dello showroom Febal Casa: la riproduzione di un reale spazio espositivo dove un percorso tematico guidato conduce il visitatore attraverso una casa pensata secondo le idee di uno stile inconsueto, capace di emozionare.

http://www.febalcasa.com/

 

(Visited 27 times, 1 visits today)