LIVIGNO SHOPPING CON L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA

Primo appuntamento Flower weekend a Livigno

Dal 20 al 22 marzo si festeggia a Livigno l’equinozio con sconti nelle boutique del gruppo LUNGOLIVIGNO. E il pernottamento? In una esclusiva “fashion room” in centro a Livigno.

I pianeti saranno perfettamente allineati per l’equinozio di primavera, così come le nuove collezioni primavera estate 2015 saranno perfettamente preparate nei negozi del gruppo Lungolivigno con un’etichetta in più che indica uno sconto del 20% sul prezzo Tax-Free, cioè al netto del 22% d’iva.

Da Giuseppina 1941, Da Giuseppina 1941 WOMAN, Renna Sport, Renna Sport Bags e Connaction: ecco gli indirizzi dove, per 3 giorni, dal 20 al 22 marzo, i clienti potranno acquistare in anteprima le nuove collezioni a prezzi incredibili. Tra le firme: Gucci, Dolce&Gabbana, Stella McCartney, Lanvin, Ermenegildo Zegna, Tod’s, Hogan, Etro, Burberry, Emporio Armani, Mia Bags, Dsquared2, Moncler, Jimmy Choo, Duvetica, Polo Ralph Lauren, Marc by Marc Jacobs, Michael Kors solo per citarne alcune.

Inoltre, sabato 21 marzo, negli store Lungolivigno Fashion si ha anche la possibilità di conoscere le tendenza di questa stagione, grazie ad alcune modelle che indosseranno i migliori look visti sulle passerelle internazionali. Ad allietare lo shopping ci sarà anche musica ed aria di festa, o meglio di primavera.

 Per un soggiorno in tema? All’hotel Concordia, una struttura storica che nel tempo si è rinnovata ma senza perdere la sua identità e la calda accoglienza tipica di questa zona.

Per mantenersi coerenti con l’atmosfera “shopping” si prenotare una delle tre splendide fashion room ispirate a tre icone del jet set del secolo scorso: Audrey Hepburn, Jackie Kennedy e Grace Kelly. Tutte diverse tra loro e molto particolari, colpiscono per l’atmosfera fashion e per la ricercatezza degli arredi. Trasparenze e dettagli evocano sobrietà ed eleganza, il filo conduttore del nuovo Hotel Concordia.

Pacchetto:

3 notti in mezza pensione, colazione in camera, 2 cene a lume di candela nella piccola Stube, 1 ingresso al Mandira SPA, accesso centro wellness, Fashion Card per le boutique Lungolivigno Fashion.

A partire da € 299,00 a persona in camera doppia Fashion

 •  Trattamento in camera e gran buffet della prima colazione, oppure

•  Trattamento in mezza pensione con ricca cena di 4 portate e buffet delle insalate, degli antipasti e dei dessert

•  Welcome drink

•  Dalle 16:00 alle 20:00 l’area relax dell’hotel è a disposizione: 2 vasche idromassaggio, sauna, solarium, bagno turco e doccia emozionale

•  Accesso wi-fi nella sala lettura, nel wi-fi café e nelle camere

•  Fashion Card, lo shopping più esclusivo tax-free

 Info:

www.lungolivigno.com 

 

Tel. 0342 990111

(Visited 24 times, 1 visits today)