Donatello Iacullo in Come Pannamontata Show allo Spazio Teatrale Ohibò domenica 22 marzo

Domenica  22 marzo ore 20.30  presso lo Spazio Teatrale  Ohibò  di Milano, Via Brembo, angolo Via Benaco, in scena per una serata leggera e divertente, lo spettacolo di  Donatello Iacullo,  Come Pannamontata Show, che vi farà trascorrere allegramente l’ultima parte di questo weekend.

Lo spettacolo Come Pannamontata Show è scritto e diretto dallo stesso Donatello Iacullo, con la supervisione ed il supporto dei Brabraman’s Company, Sound designer e  Andrea Giomi,  e l’ecletticità di questo giovane artista lo rende ancor più piacevole perchè  capace di dare il giusto tocco ed equilibrio in tutte le sue performances.

Con questo spettacolo, in prima nazionale assoluta, Donatello Iacullo, torna al suo pubblico e a chi gli chiede com’è,  a riprova della sua professionalità, accompagnata da una giusta dose di umiltà, dice: “Sarà come montare la panna: se continueremo a girare oltre la giusta consistenza otterremo l’effetto contrario, ovvero s’affloscia”.

Nello spettacolo di Iacullo, troveremo la realtà ed i desideri a confronto, una forte analisi sulla comunicazione e il suo lato oscuro, la disinformazione. Come in un racconto seguiranno argomenti sull’alimentazione e gli stili di vita contemporanei, la sua storia, dalla terra del sole a Milano e l’Expo. Ma non mancheranno aneddoti, racconti e gag, che costituiscono gli ingredienti di questo spettacolo in versione onemanshow, dove Donatello darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non un monologo dunque ma una vera e propria prova prima di approdare in una dimensione a lui più comoda, lo show.

Donatello Iacullo, nonostante sia ancora molto giovane, vanta a suo attivo un corposo  curiculum artistico che lo ha visto testimonial dei video #ricordalatuastoria di Astoria vini (2014), conduce il salotto “Writers” di Casasanremo (2014), scrive e inscena lo spettacolo teatrale “Il sole tramonta dopo le 22” (2014), è attore protagonista del “Don Giovanni” di A. Puškin (2013), presenta il Valsele Film Festival (2012-2013), scrive e conduce il progetto radiofonico “Essenza” (2011) una fusione tra musica, poesia, teatro e tante altre espressioni dell’anima che nel 2013 trasforma in live.

Oggi sta scrivendo 2 nuovi progetti teatrali per il 2015, il passo per un traguardo già stabilito: regista di se stesso.

 

 

Sebastiano Di Mauro

 

INFO:

Spazio teatrale Ohibò, Via Benaco 1, Milano – M3 LODI

Ingresso €7 + tessera Arci

Apertura ore 18.30 (aperitivo e buffet)

Sipario ore 20.30

 

(Visited 27 times, 1 visits today)