W.E.CONCEPT NELLA COLLETTIVA DELLA REGIONE SICILIA ALLA BIT DI MILANO

image005 (1)

Feedback molto positivi e grande attenzione dopo i primi incontri. Buyers americani, russi, inglesi i maggiori interlocutori ma anche cinesi, indiani e italiani

IL SINDACO DI PALERMO LEOLUCA ORLANDO NELLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI: “Le proposte della regione Sicilia alla scoperta di luoghi e itinerari insoliti e ricchi di fascino fuori dalle normali rotte turistiche”

 

Passi da gigante per W.E.Concept, la nuova rete d’aziende catanese leader nell’organizzazione di eventi e matrimoni in favore soprattutto di una clientela estera che sempre più numerosa sceglie la meta Sicilia.

Perfetta la presenza della realtà catanese, dunque, alla Bit 2015 di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo in programma sino a domani, sabato 14 Febbraio. Presso il Pad. 11, nello Stand H21/M28 all’interno della collettiva della Regione Sicilia, W.E. Concept ha già affrontato i primi incontri con feedback molto positivi; si può già parlare di successo per la grande attenzione che l’azienda catanese sta ricevendo e per la tanta curiosità che ruota attorno ad essa. Buyers americani, russi e inglesi i maggiori interlocutori interessati ai servizi esclusivi di W.E. Concept, che continua a promuovere il suo ambizioso progetto  che guarda al futuro e mosso dalla determinazione che il Made in Sicily è il valore aggiunto per ogni evento. Ma tanta attenzione anche dagli addetti ai lavori indiani, cinesi e italiani.

Così il Sindaco Leoluca Orlando ha parlato della Sicilia in occasione della conferenza stampa di oggi alla BIT: “Le proposte della regione vanno alla scoperta di luoghi e itinerari insoliti e ricchi di fascino fuori dalle normali rotte turistiche”. Primo appuntamento con le massime istituzioni siciliane aveva avuto come oggetto “Il turismo relazionale in Sicilia – diversificazione dell’offerta turistica dell’Isola”; intervenuti, fra gli altri, Cleo Li Calzi, assessore regionale del Turismo e Francesco Giambrone, sovrintendente Teatro Massimo di Palermo. Oggi venerdì 13 febbraio, doppio appuntamento  con la stampa sul tema “Nuove tratte aeree per raggiungere la Sicilia”; focus particolare sul volo diretto di Meridiana Palermo-New York grazie agli interventi di Leoluca Orlando e Andrea Andorno, direttore commerciale Meridiana. E’ in corso, invece, l’incontro sui “Beni culturali e brand Unesco, punti di forza del turismo siciliano” con l’assessore Li Calzi e l’assessore regionale dei Beni Culturali Antonio Purpura.

Da oltre trent’anni Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici. Con oltre 1.5OO Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.OOO aziende partecipanti e 7O.OOO visitatori professionali attesi, anche l’edizione 2015 segna una grande opportunità per il territorio siciliano e più in generale per quello italiano che si mostra all’estero.

 

La Sicilia, con il suo “tesoro” di antiche tradizioni, folklore, cucina prelibata, artigianalità, stagionalità delle materie prime, panorami naturalistici mozzafiato e bellezze architettoniche, fra queste parecchie ancora incontaminate, è di certo una delle prime eccellenze italiane che W.E. Concept, tramite le professionalità che mette in campo, valorizza e venera, unendole  con sapienza e  maestria, per dar vita ad un evento di inestimabile valore, un’opera d’arte che  rimane impressa nel cuore per sempre.

(Visited 41 times, 1 visits today)