Clinique presenta il nuovo 2-in-1 Beyond Perfecting Fondotinta + Correttore

CL106921P_Jv2_beyond_perfecting_Golden.psd CLINIQUE Beyond Perfecting Cap Off Neutral INTL CL106921P_Jv2_beyond_perfecting_Golden.psd

Sogni da sempre una pelle perfetta? Da oggi avrai la tua “bacchetta magica” che porta la pelle oltre la perfezione.

Per una pelle dall’aspetto perfetto per tutto il giorno, Clinique presenta il NUOVO Beyond Perfecting Fondotinta – Correttore: un fondotinta liquido e correttore 2-in-1 che offre una copertura totale, in una texture incredibilmente leggera. Per un  incarnato perfetto, sempre e ovunque.

La tecnologia: òa perfezione della sfera

Una formula traspirante che si adatta alle esigenze della pelle grazie alle sue particelle a doppia sfera, dalla doppia funzione, che assorbono l’eccesso di sebo o donano idratazione, a seconda di ciò che la tua pelle richiede. Così le aree del viso disidratate vengono “coccolate” con un apporto di sostanze idratanti mirate, mentre la pelle lucida viene opacizzata grazie alle particelle capaci di assorbire il sebo.  I polimeri contenuti nella formula aiutano a stendere più facilmente il make-up. Sia che il prodotto venga applicato solo sille imperfezioni, oppure steso uniformemente sul viso, questo fondotinta si adatta  perfettamente alla pelle, creando una base ideale su cui in seguito applicare il trucco.

L’applicazione

Si stende su tutto il viso uniformemente ed è un fondotinta, oppure applicato in modo puntuale sulle imperfezioni ed è un correttore. Questa nuova formula rende invisibile qualsiasi imperfezione eppure è tanto leggera da essere impercettibile, alla vista e al tatto. Una coprenza decisa dal tocco leggero, che resiste perfetta fino a 12 ore.

 

La bacchetta magica

Un applicatore assolutamente innovativo che consente diverse modalità di applicazione. Usa il lato inclinato dell’applicatore per depositare con piccoli tocchi il prodotto su tutto il viso, poi usa il lato piatto per stenderlo sulle guance e sulle aree più estese del viso, oppure usa la punta per coprire solo le piccole imperfezioni. Ogni angolo dell’applicatore è studiato per permettere di ottenere la coprenza desiderata.

(Visited 182 times, 1 visits today)