Il treno ExpoExpress è in arrivo a Milano Centrale, a bordo lo sponsor food dell’evento: Insal’Arte

 10712945_10152407669288129_7940946123830622977_n

Venerdì 19 settembre ExpoExpress a Milano per una giornata ricca di iniziative.

Il treno mostra promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori Gruppo FS Italianesta girando l’Italia

perpresentare in anteprima l’Esposizione Universale

Venerdì 19 settembre il treno mostra ExpoExpress è nella sua città, Milano, per presentare a viaggiatori e cittadini l’evento più atteso del 2015: Expo Milano 2015.

Al binario 21 della Stazione Centrale, dalle ore 10e30 alle ore 20, è possibile avere un primo assaggio di Expo, che dal 1 maggio al 31 ottobre del 2015 porterà in città manifestazioni, convention, degustazioni e eventi legati al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: approfondimenti sul tema dell’alimentazione e dei suoi prodotti, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.

 

Il brand di insalate fresche, di I e di IV gamma, Insal’Arte (www.insalarte.net) è sponsor food dell’evento expoexpress con uno specialissimo showcooking realizzato dagli chef della testata Sale&Pepe.

Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

Per l’occasione, dalle ore 15 alle ore 15e40 , è stata realizzata un’esclusiva ricetta utilizzando i prodotti Insal’Arte: Finger di Crocchette di Cous Cous e Lattughe Orientali.

Presso la stazione di Milano è possibile inoltre avere informazioni dettagliate sull’azienda e conoscere da vicino i prodotti nonché ricevere esclusivi gadget.

Expo Express, promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Gruppo FS Italiane,dedica, tra i temi che tratta, un focus particolare al mondo femminile, portando avanti il progetto WE-Women for Expo, cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.

“Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l’argomento trattato, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente” ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

Dopo Milano Centrale, ExpoExpress farà tappa nella stazione di Genova Piazza Principe, per poi proseguire il proprio viaggio attraverso l’Italia fino al 12 dicembre 2014, passando per Trieste, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Pisa Centrale, Milano Porta Garibaldi a dicembre, Napoli e Reggio Calabria.

OrtoRomi

Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi (www.ortoromi.it) nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da 18 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.

 

Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell’ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal’Arte

Insal’Arte (www.insalarte.net) nasce come un nuovo brand a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging,rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela cool e attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti proposti dal mercato.

 

Le referenze Insal’Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, le linee delle ciotole Pausa Pranzo e Pausa Pranzo Premium e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette, Bauletti Apri e Chiudi , Cartoncini e Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), invece per la prima gamma.

Sono poi disponibili i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

 

(Visited 19 times, 1 visits today)