Dellera: Colli, coprispalle, cagoule, sciarpe, stole…Piccoli tocchi di eleganza e stile

Dellera ai 14 3-K3639 multisciarpa maglia e lapin euro 200

Dellera 14 1-K1434 stola arricciata rex chinchilla euro 490

 

 

 

 

 

 

 

Dellera ai 14 1-K0321 collo murmansky codini (1) euro 270

 

Nel fascino più esclusivo del magico inverno firmato Dellera, la “preziosa” collezione di colli, stole, coprispalle,  cagoule e sciarpe scalda il look di gelide giornate e avvolge la donna di quella sfiziosa femminilità dove eleganza e stile disegnano emozioni senza tempo.

Dall’ecru, al tortora e testa di moro, nero, blu o Tiffany: un mix per tutte le ore e per ogni occasione… anche per le feste che si avvicinano. Dalla marmotta alla volpe, al lapin, al visone, dal design più classico, alla verve più giovane con fiocchi in raso. Un vero e proprio mosaico pregiato di proposte inimitabili create ad arte per offrire quel pizzico di personalità che rende ogni mise unica nel suo glamour “Made in Italy”.

L’eleganza sottile e lo stile inimitabile di una pelliccia artigianale “su misura”, a scolpire il fascino femminile di una silhouette lussuosa e armoniosa: Dellera “firma” con una sensibilità assoluta una donna senza tempo, preziosa, ricca di sottile charme e nobili emozioni. I materiali più pregiati e le linee più esclusive “disegnano” la storia e la tradizione di una pelliccia d’autore unica e inimitabile… Inoltre, a completare il guardaroba, la sfiziosissima linea di accessori: dalle mini alle shopping bag, ai portatablet e smartphone, in lapin, weasel, canguro, petit gris, zibellino e persino in visone… Dellera veste, impreziosisce e personalizza un look trasversale, giovane e meno giovane, da lavoro e/o da occasione speciale. In un mix di “calde” emozioni e fascino indescrivibile…

E, ciliegina sulla torta, il lussuosissimo coprispalle  a fiori in lapin bianco da indossare su un abito da sposa principesco…

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a  creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

www.dellera.com

 

DELLERA Via San Damiano 4 – Milano Tel. 02 796151

Aperto 10-13 15-19 Carte di credito: sì-de Tax

Strada Nuova 78 – Pavia Tel. 0382 24795

e in negozi selezionati nel mondo.

(Visited 348 times, 1 visits today)