Decléor lancia Essence de Nuit

Senza titolo3

Decléor lancia Essence de Nuit,  il nuovo prodotto Anti-age ad azione notturna: una miscela di 3 piante sacre, 3 fasi, 3 gestualità diverse!

Decléor Essence de Nuit è la cura notturna ultra-premium e super potente che, grazie alla suaalta concentrazione di Oli Essenziali preziosi e rari  incrementa l’energia, la luminosità e la rigenerazione della pelle.  E’ il perfetto complemento degli altri trattamenti Decléor Anti-age : Aroma Lisse, Prolagene Lift, Essence de l’Age.

Decléor Essence de Nuit, con la sua azione notturna profonda,  si spinge ai confini dell’aromaterapia. Associando per  30 giorni  il prodotto ad una gestualità ad hoc studiata dagli Aroma Esperti si ottieneun effetto «pelle nuova »   straordinariamente luminosa.  Fin dal risveglio la pelle rinasce, è piena di energia  e i segni di stanchezzasono attenuati.  Nel corso delle settimane,  l’incarnato è più uniforme e la pelle appare  progressivamente rimpolpata e levigata.   La magia è semplice : stesso prodotto distribuito in 3 fiale. Ad ogni fiala – della durata di 10 giorni ciascuna – corrisponde una gestualità di applicazione specifica.   La presenza del contagocce permette un dosaggio preciso   Decléor Essence de Nuit “estrae” la sua impareggiabile efficacia da piante rare,
sacre e preziose. Manuka di Tasmania, dallaazione provata sulla proliferazione e la moltiplicazione cellulare pari a + 10% di nuove cellule in 72h.  Cisto del Mediterraneo,  per rinforzare la rigenerazione cellulare e apportare un colpo di luce alla pelle. Amaranto tropicale,  contenente più del 60% di omega per limitare il processo di invecchiamento.  Insieme,le 3 piante, stimolano le funzioni vitali delle cellule e diventano dei veri e propri potenziatori di energia cellulare

Come si usa  – La sera, applicare su viso, collo e décolleté circa 7/10 gocce precedentemente riscaldate tra i palmi. Effettuate poi le gestualità  sui punti chiave indicati qui di fianco : dal naso (A) verso le gote (F), come se volessimo disegnare un 2.  Nelle 3 fasi i punti chiave  sono gli stessi ma la gestualità cambia :

Nei primi 10 giorni, obiettivo ENERGIA : con gli indici esercitare delle pressioni profonde per 5 secondi su ogni punto chiave.

Nei 10 giorni seguenti, obiettivo LUMINOSITÀ:  con gli indici e i medi, effettuare 3 lisciaggi collegando i punti chiave. Prima con pressioni profonde poi medie e quindi leggere.

Negli ultimi 10 giorni, obiettivo  RIGENERAZIONE CELLULARE :  con gli indici e i medi,  effettuare 3 lisciaggi circolari lenti e profondi collegando i punti chiave.

 

La texture di Decléor Essence de Nuit, facile da applicare e  senza « effetto grasso », è morbida, come una carezza sulla pelle. La profumazione è molto femminile e avvolgente.

(Visited 39 times, 1 visits today)