Il Natale 2014 sarà ancora più magico con le nuove proposte Clementoni.

Stampa

 

La casa è addobbata, le luci brillano, le carte da regalo luccicano e l’atmosfera è più frizzante che mai, tutto concorre a rendere perfetto il momento più atteso dell’anno: l’apertura dei regali.

I nuovi giochi educativi di Clementoni, progettati per sostenere e facilitare l’apprendimento e la crescita dei bambini di tutte le età, sono il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.

 

Tante le novità!

 CLEMENTONI_13917_Scienza&Gioco

 

 

 

CLEMENTONI_14957_ClemmyPlus

 

 

 

 

L’Azienda, come ogni anno, dedica al mondo della prima infanzia un’attenzione particolare, proponendo tantissime novità all’insegna dell’innovazione e dell’originalità che vanno ad ampliare le linee BABY CLEMENTONI, DISNEY BABY e CLEMMY. Le nuove proposte di gioco, interattive e ricche di contenuti educativi, sono specificamente progettate per supportare lo sviluppo motorio e cognitivo del bambino come Baby Mickey Lancia e Gioca, Max il Carro Attrezzi e Tira e Segna Goleador .

 

 

 

 

Nel mondo CLEMMY PLUS spicca una fantastica novità per il target 18-36 mesi, è Clemmy Plus Funny Forest, un set di gioco con tanti mattoncini, colorati e profumati, con dimensioni ridotte per un incastro più performante. Un prodotto che è una garanzia assoluta grazie al materiale atossico, morbido e lavabile che lo rende la prima vera costruzione per i più piccoli. Questo coinvolgente Play Set è ideale per stimolare la manualità, la capacità di osservazione e la creatività.

 

SAPIENTINO, da più di 40 anni numero uno del gioco educativo, presenta proposte che coniugano i contenuti educativi tipici del brand ai più moderni device elettronici, sviluppate appositamente per sostenere i bambini nell’acquisizione delle nozioni tipiche dell’età prescolare e scolare. Tra queste il nuovo alfabetiere elettronico Grillo Parlante ABC.

 

Anche la linea SCIENZA & GIOCO,dedicata ai piccoli scienziati in erba, conta novità esclusive, tutte progettate per guidare i bambini alla scoperta dei più affascinanti e misteriosi fenomeni naturali. Attraverso esperimenti sicuri e divertenti, spiegati con il linguaggio semplice e comprensibile dei manuali, questi giochi fanno leva sulla curiosità innata dei bambini incoraggiandoli al gusto della scoperta e della sperimentazione pratica.

Una delle nuove proposte della gamma è l’avvincente Laboratorio Spaziale.

Per la vetrina dei CREATIVI la linea di giochi con cui trascorrere il tempo in modo intelligente, sollecitando l’inventiva, la fantasia e la manualità, l’Azienda propone tante novità per Cucina Creativa e Art Attack,oltre a coinvolgenti giochi con le protagoniste delle serie più amate dalle bambine come Violetta Fashion Studio, Violetta Macchina Decora Magliette e Monster High Diario da Paura.

Nuove idee regalo anche da CRAZY CHIC,la gamma completa di Art&Craft per creare gli accessori più glamour e le acconciature più cool, in compagnia delle mitiche Crazy Chic: Clarissa, Cat, Cindy e Candy. Tra le fantastiche novità di questa linea, anche la scintillante Specchiera dei Trucchi, illuminata con luci a led e con tanti cassetti porta accessori.

E per permettere ai piccoli di casa di divertirsi con parenti e amici durante le festività natalizie, Clementoni propone fantastichenovità nel segmento dei RICREATIVI come Sarà Vero? un avvincente gioco da tavolo a quiz e…tanto movimento.

E per gli appassionati di tecnologia?

Questo Natale arriva la nuovissima gamma dei Clempad, i veri Tablet Android per bambini:

educativi, assolutamente sicuri e ricchissimi di app e contenuti

(Visited 86 times, 1 visits today)