Civiltà del Gusto presenta #BEREGIUSTO, Autunno 2014

Milano, 13 Novembre
Taveggia, via Visconti di Modrone 2, Milano
dalle 15.30 alle 19.30

  Un salotto elegante e colloquiale. Una location cara a tutti i milanesi. Una cornice di professionalità e passione. È da Taveggia, storica pasticceria fondata nel 1909, che Civiltà del Gusto presenta #BEREGIUSTO, evento inaugurale dell’autunno 2014.

Giovedì 13 novembre p.v., dalle 15.30 alle 19.30, produttori selezionati, vere e proprie perle della vitivinicoltura italiana, presenteranno alla stampa e al pubblico degli appassionati i loro prodotti. Sarà un’occasione unica per conoscere cantine che rappresentano diverse zone d’Italia, realtà di grande pregio accomunate dall’attenzione alla qualità.

Verranno presentate le novità di: Conti Sertoli Salis(Valtellina), Azienda Agricola Zerilli (Sicilia), Azienda Agricola Biodinamica Le Sincette (Valtènesi), Oscar 697 (Lombardia), Frigo 1876 (Veneto).

Civiltà del Gusto è di base a Milano e si occupa di comunicazione e vendite per aziende ad alto profilo del settore vitivinicolo e agroalimentare. Con la nostra esperienza trentennale, abbiamo una forte consapevolezza nel comunicare la visione unica dei nostri clienti permettendogli di dialogare con il loro pubblico di riferimento. Collaboriamo con un ampio spettro di settori del mondo enogastronomico e culturale, lifestyle e beneficenza.

Civiltà del Gusto
corso Vercelli 9 – 20144 Milano
Tel: 0248013658
 
(Visited 47 times, 1 visits today)