A GOLOSARIA TANTI PERSONAGGI PER PARLARE DI GUSTO E STILE DI VITA

da Paolo Parisi a Federico Ferrero, da Francesca Senette a Davide Rampello, Roberta Schira e Giorgio Rocca

Manca poco a Golosaria a Milano, la kermesse dedicata al gusto che quest’anno a Milano porta 300 selezionatissimi produttori di cose buone tratti dal best seller IlGolosario di Paolo Massobrio, che compie 20 anni. Saranno loro i protagonisti della 3 giorni al Supetstudio Più di via Tortona (dal 15 al 17 novembre) descritti minuziosamente sul sito www.golosaria.it : 200 del food100 del wine15 birrifici, 15 espressioni di cucina da strada e le lezioni di Barbecue.

Tutto ciò che serve per sviluppare il tema che Paolo Massobrio e Marco Gatti hanno scelto per questa edizione: “La Vita come Gusto, il Gusto come stile di vita”. E con loro ci sarà anche il vincitore di Masterchef Federico Francesco Ferrero, che in veste di mister leggerezza avrà molto da dire (sarà con noi sabato) e che a Milano, venerdì e sabato, presenterà al Teatro Delfino il suo spettacolo “In principio era…il brodo”. Quindi il re delle uova Paolo Parisi, che dialogherà nello spazio Àmati (curarsi mangiando) sull’uovo da passeggio. Ma si cimenterà anche sulla teoria dell’uovo perfetto, naturalmente dietro a una griglia. La sera di sabato due personaggi come la scrittrice Roberta Schira e il guru del social media marketing Andrea Albanese si cimenteranno in in racconto social di Golosaria attraverso le foto inviate dal pubblico in tempo reale. E poi Francesca Senette, che la mattina di domenica farà la parte della Mamma per parlare di stile di vita attraverso la colazione. E con lei si confronteranno uno studente, un manager, un imprenditore inglese, e uno sportivo, nientemeno che il campione Giorgio Rocca. Lunedì, la cerimonia di presentazione della GuidaCritica&Golosa di Gatti e Massobrio che quest’anno è diventata un grandioso portale online, sarà aperta dalla presentazione del Padiglione Zero di Expo 2015 raccontata dal suo curatore Davide Rampello. Sul sito www.golosaria.it tutti i dettagli, ora per ora e area per area, della manifestazione dedicata all’alta qualità del cibo attraverso il piccolo artigianato alimentare.

Il biglietto acquistato online costa il 20% in meno (8 € anziché 10).

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