AIS LOMBARDIA PROTAGONISTA A GOURMARTE

AIS LOMBARDIA PROTAGONISTA A GOURMARTE

AIS Lombardia partner di Promoberg per valorizzare l’enogastronomia lombarda a GourmArte, la kermesse bergamasca che andrà in scena dal 29 novembre al 1° dicembre 2014.
“L’iniziativa – commenta Fiorenzo Detti, Presidente di AIS Lombardia – ci ha entusiasmato e siamo lieti che AIS Lombardia possa essere co-artefice con Promoberg della promozione delle eccellenze del panorama enogastronomico di Lombardia. Fra gli obiettivi della nostra Associazione c’è la valorizzazione della cultura del vino e la qualificazione della figura del Sommelier nella ristorazione e GourmArte, con la sua formula unica e prestigiosa, rappresenta lo scenario ideale per promuovere i nostri valori e per dimostrare l’elevato livello di professionalità dei Sommelier lombardi”.
Grazie all’accordo con Promoberg, AIS Lombardia sarà, infatti, protagonista di numerosi eventi nel calendario di GourmArte e avrà a disposizione uno stand dedicato all’interno del percorso espositivo per promuovere le proprie iniziative e i propri corsi di qualificazione professionale per sommelier.
Per essere informati su tutte le nostra attività visitate il nostro sito internet www.aislombardia.it ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

A.I.S. LOMBARDIA sede e segreteria
Via Panfilo Castaldi, 4 – 20124 Milano
Tel.+390229010107
presidenza@aislombardia.it

(Visited 42 times, 1 visits today)