Beauty Expert Matis: gesti semplici, carnagione perfetta

LES-YEUX

 

 

CREME-LUMIERE

 

EAU-ECLAT-LUMIERE copia

 

 

 

 

RÉPONSE TEINT la nuova risposta per avere una pelle perfetta

Oltre ai segni dell’età, la qualità della pelle è fondamentale per la percezione che gli altri hanno della nostra età: macchie pigmentate, rossori, irregolarità del rilievo cutaneo, non importa  l’età o il tipo di pelle, queste imperfezioni ci possono far dimostrare qualche anno in più… Se la pelle è luminosa, giovane e bella, le donne non si preoccupano più di mostrare le loro rughe.

Réponse Teint è dedicata a coloro che desiderano, qualsiai sia la loro età, rivelare la bellezza della loro carnagione, ritrovare l’uniformità e la luminosità, e migliorare visibilmente la qualità della loro pelle.

L’EAU ÉCLAT LUMIÈRE è un detergente micellare per eliminare delicatamente le cellule morte e favorire il rinnovamento cutaneo.

Nuova Eau Démaquillante che elimina tutte le tracce di trucco e impurità ottimizzando il rinnovamento cellulare per perfezionare la bellezza della carnagione tutti i giorni. La pelle è perfettamente detersa, l’incarnato è uniformato grazie alla delicata azione esfoliante. La presenza di pigmenti riflettori della luminosità apportano nuova luce al viso per sublimare la carnagione.

CRÈME LUMIÈRE è un prodotto quotidiano che perfeziona la carnagione, ottimizza e migliora la qualità della pelle e le ridona luminosità. Migliora visibilmente le irregolarità della carnagione e minimizza i difetti cutanei (macchie pigmentarie, rossori, ecc…) La pelle è più uniforme e levigata. Macchie e pori sono meno visibili. La pelle è più luminosa. Come trasformata.

Per completare, il perfezionatore del colorito: QUICKLIFT

La formula maquillage di QuickLift raggruppa i due attivi più efficaci per combattere i segni del tempo: le sfere di riempimento di acido ialuronico che permettono di levigare e riempire le rughe ed i segni di espressione, ma anche di mantenere un’eccellente idratazione. QuickLift contiene anche un attivo rinnovatore dell’elasticità: Quick Lastine. Questo attivo permette di migliorare la struttura delle fibre elastiche e di aumentare l’elasticità cutanea. L’architettura del viso è ridisegnata.

BB Cream

La BB cream Matis permette di idratare, uniformare, correggere, illuminare e proteggere la pelle dai raggi UVA/UVB grazie alla presenza di un filtro solare SPF e soprattutto grazie alla presenza di un’alternativa botanica dell’acido ialuronico. Per una protezione ottimale della pelle dai raggi UVA/UVB, la BB Cream esiste in 2 versioni: SPF 15 per le pelli da normali a scure e SPF 30 per le pelli chiare.

RÈPONSE PREMIUM Les Yeux – Gel Précieux Noir Caviar

Una texture color nero profondo, leggermente iridato d’oro. Sorprendente a prima vista, affascinante, che si fonde come per magia per un effetto vellutato.Un piccolo bijou della cosmetica che unisce lusso e performance. Una texture ideale per il contorno occhi. Un prodotto a base di caviale che completa la linea Reponse Premium

RÈPONSE CORRECTIVE Lotion Hyaluronic Performance

La lotion Hyaluronic Performance completa la linea Réponse corrective con un’azione di preparazione sul viso. Contribuisce a creare un ambiente favorevole per ricevere gli altri prodotti della linea Réponse Corrective. Un’idratazione immediata e a lunga durata. Migliora l’aspetto levigato e turgido della pelle.

RÈPONSE JEUNESSE AvantAge Nuit è una crema notte che compensa le carenze cutanee approfittando del riposo notturno, per aiutare la pelle a recuperare e stimolare i potenziali di difesa naturale cutanea e  combattere i segni di stanchezza. Aiuta la pelle a recuperare e stimolare le difese naturali e cutanee. Pelle rigenerata e riposata.

(Visited 61 times, 1 visits today)