La nuova collezione COLORFUR di GUM GIANNI CHIARINI DESIGN

1741

 

 

 

 

Gianni-Chiarini-LB-Gum-SS15--21738

 

 

 

 

 

 

Il brand GUM GIANNI CHIARINI DESIGN  ha presentato la nuova linea Colorfur in  occasione della  recente  VFNO ed  il nuovo  GUM Store di Corso Garibaldi-34  a Milano è stato allestito  con i colori e le forme della nuova linea.

La collezione, sapientemente ideata dallo stilista toscano Gianni Chiarini, riflette lo spirito urban e innovativo del marchio GUM GIANNI CHIARINI DESIGN  rinnovandolo con delicati “pon pon degradè” che strizzano l’occhio al fascinoso mondo delle passerelle.

La linea giovane e fashion nasce  dal  gusto per la ricerca di Gianni Chiarini ed è  concepita sempre  con un concetto di estetica sperimentale,  giocata sull’impiego del PVC,   una gomma opaca animata da  inedite stampe  saffiano,  traslate  su borse bauletto squadrate dall’accattivante design che nella linea COLORFUR si arricchisce di simpatici “pon pon”.

Nella stessa occasione il  GUM Store  ha presentato in anteprima mondiale la sua nuova collezione di cover per smartphone che prendono vita dalla collezione FW 2014 Gum presentata la scorsa estate, il pied de poule ,leopardo e lo Sky Camouflage fanno da apripista a questo nuovo accessorio Gum.

Interamente realizzate in Italia queste cover in silicone originali  nella loro novità, per il blister che le contiene, infatti sono un anteprima  assoluta nel suo genere.

Gianni Chiarini da sempre sensibile al tema  dell’ambiente ha sposato, per questo nuovo accessorio, un’innovativo modo di pensare il packaging, “Second Life”.

Il Blistran, interamente realizzato in cartone, una volta assolto il suo compito di “accompagnatore” sull’espositore si trasforma in un simpatico ecologico porta cellulare.

 

 

(Visited 285 times, 1 visits today)