Testanera torna sul palco di X FACTOR in qualità di Official Hairstylist

testanera_305x380

Testanera, il marchio di cosmetica del gruppo tedesco Henkel, torna a calcare il palco di X Factor per il secondo anno consecutivo in qualità di official Hairstylist del talent da record.

Ha appena preso il via l’ottava edizione del talent show più atteso e seguito dal pubblico italiano, con la prima puntata trasmessa su Sky Uno HD lo scorso 18 settembre: X Factor, che ogni anno consegna al panorama musicale nuovi incredibili talenti, torna quest’anno alla ricerca di una nuova voce in grado di emozionare il pubblico e spiccare su tutte le altre.

Il percorso che i concorrenti affrontano, dal Bootcamp alle Home Visit, fino ai Live, è intenso e ricco di emozioni, una sfida che si disputa di canzone in canzone, di esibizione in esibizione. Ma non solo: i talenti vivono una vera e propria trasformazione il cui obiettivo è far emergere la star che c’è in loro.

In questa trasformazione gioca un ruolo fondamentale il look, e in particolare l’hairstyle: sarà quindi il team di hairstylist di Testanera, Official Hairstylist di X Factor 2014, a studiare e creare acconciature sorprendenti, in grado di valorizzare le personalità e gli stili di ciascun concorrente, e farli salire sul palco con look da vere star.

Il team sarà capitanato come nella scorsa edizione dal celebre hairstylist Marco Montanari, che guiderà la sua squadra di professionisti alla ricerca di acconciature di tendenza.

I talenti si affideranno quindi alle mani esperte del team di Testanera che attraverso l’uso sapiente dei prodotti di qualità professionale, Gliss per il Care, Taft e Palette per lo Styling, Palette e Brillance per la Colorazione, creeranno per ciascuna puntata look scenografici e di grande effetto.

X FACTOR is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Limited. xfactor.sky.it

 

(Visited 39 times, 1 visits today)