Massimo Lopez e la Jazz Company per il Gala del Teatro di Chiasso

Massimo Lopez_m

Venerdì 3 ottobre 2014, ore 19.30 – ore 22.00

Cinema Teatro di Chiasso

GALA DI CHIASSO 2014

con MASSIMO LOPEZ E LA JAZZ COMPANY

Si terrà venerdì 3 ottobre con inizio alle19.30 presso il Cinema Teatro la seconda edizione del “Gala di Chiasso”, una serata a scopo beneficorealizzata grazie ad una collaborazione attivata tra il Gruppo BancheChiasso, il Municipio di Chiasso e direzione artistica Cinema Teatro Chiasso.

L’evento vuole essere l’occasione per riunire nel teatro della città i più importanti attori della scena economica, finanziaria e politica del Mendrisiotto con l’intento di creare tra di loro un’occasione di discussione e di partecipazione alla vita comunitaria, culturale e sociale del territorio.

Per la straordinaria serata, tutta la struttura teatrale verrà elegantemente allestita per accogliere in un’esclusiva e raffinata atmosfera  le diverse personalità invitate.

La platea del Cinema Teatro sarà svuotata dalle tradizionali sedute e trasformata in una grande sala da ricevimento sfavillante di luci e suoni, con sedie e tavoli finemente addobbati per l’occasione.

 

Alle 22.00 l’evento proseguirà con lo spettacolo – aperto anche al pubblico – “Sing and Swing” con Massimo Lopez e la Jazz Company, una messa in scena nella quale l’istrionico attore rivisiterà in chiave personale alcune tra le più celebri melodie dell’epoca d’oro dello Swing, una carrellata di canzoni composte da grandi autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers ed altri.

E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, le stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

 

I fondi raccolti nella serata verranno devoluti in beneficenza ad una Fondazione che verrà selezionata dagli organizzatori e comunicata ai presenti al termine della serata.

 

 

 

Biglietti per lo spettacolo “Sing and Swing” con Massimo Lopez

 

Posto unico balconata  Chf. -25 –  € 20

La balconata sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 21.30.

 

Biglietteria Cinema Teatro

Aperta da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30

Tel. +41 91 695 09 16

e-mail: cassa.teatro@chiasso.ch

 

Informazioni e Web Site

tel. +41 91 695 09 14/7

e-mail: cultura@chiasso.ch

www.centroculturalechiasso.ch

 

(Visited 69 times, 1 visits today)