L’ESSENZA DELLA SPA VINOTHÉRAPIE® IN CASA

Huile de Nuit Detox Polyphenol C15

 

 

 

Huile de Nuit Nourrissante Vinosource

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli Oli da notte Caudalie

Gli oli essenziali e vegetali sono per Caudalie la sorgente di bellezza più pura, preziosa e naturale che esista. Tanto che sin dal 1999, allora solo in esclusiva per la Spa Vinothérapie® le Sources de Caudalie, Mathilde Thomas crea oli di bellezza per viso e corpo, a base di oli di vinaccioli d’uva, utilizzati dai Vinoterapeuti. Un know-how unico nell’ambito degli oli trattanti che ha contribuito alla fama e alla reputazione delle Spa Caudalie nel mondo ed è presente in vari prodotti culto quali Gommage Crushed Cabernet o Eau de Beauté.

Da questa competenza nascono oggi due oli da notte –

Vinosource Huile de Nuit Nourrissante e Polyphenol C15 Huile de Nuit Détox – che agiscono in profondità per apportare alla pelle gli elementi di cui necessita durante la notte, fase di maggiore rigenerazione. Al risveglio, la pelle ha subito la metamorfosi.

La Cosm-etica alla base della formula degli Oli di bellezza Caudalie

Fiori, foglie, frutti… Caudalie ha scelto il meglio delle piante per accompagnare una base di Olio di vinaccioli d’uva, ultra leggera e ricca di principi attivi nutrienti ed emollienti. Gli ingredienti sono al 100% principi attivi e gli oli essenziali sono selezionati per la loro elevata purezza e naturalezza. Questi oli, al100%vegetali,senzacoloranti,néconservanti, non contengono ingredienti o profumi di sintesi, né prodotti di origine animale, derivati da idrocarburi (vaselina, silicone, oli minerali…) occlusivi, non biologici o che non lasciano traspirare la pelle. Ogni olio è formulato e testato sotto controllo dermatologico.

VINOSOURCE HUILE DE NUIT NOURISSANTE

L’Huile de Nuit Nourissante Vinosource è un olio secco. 100% vegetale e naturale, appositamente creato per le pelli secche e sensibili. Nutre in profondità, lenisce le pelli soggette a rossori e irritazioni, ripara la barriera cutanea. Questo elisir naturalmente potente contiene 6 preziosi oli che agiscono nel cuore delle cellule durante la notte, per una metamorfosi della pelle al risveglio: perfettamente nutrita e lenita, ritrova tutto il suo agio, la sua elasticità e freschezza. La texture, in perfetta armonia con la pelle, si assorbe rapidamente, senza lasciare tracce grasse. A fior di pelle rimane un delicato e rilassante profumo di rosa, apportato dagli oli vegetali. L’Huile de Nuit Nourissante è utilizzato in tutti i trattamenti viso delle nostre Spa Vinothérapie® in funzione della necessità e del tipo di pelle della cliente.

POLYPHENOL HUILE DE NUIT Dèdox

L’Huile de Nuit Dètox Polyphenol C15 è un olio secco, 100% vegetale e nturale, facilità la rigenerazione notturna delle pelli affaticate e sottoposte agli effetti di stress, inquinamento, raggi UV e altre fonti di radicali liberi ossidanti. Questo cocktail naturalmente potente integra 5 oli essenziali e 3 oli vegetali dosati con precisione. Nel corso della notte, stimola il rinnovo cellulare ed elimina le tossine e altri residui cellulari accumunati durante il giorno. Al risveglio, la pelle è detossificata, l’incarnato è fresco e luminoso. Le pelli spente ritrovano vitalità subito e a lungo. La texture si assorbe rapidamente senza lasciare tracce  grasse ed è in perfetta armonia con la pelle. La fragranza apportata dagli oli essenziali, rilassante e avvolgente, rivela note di neroli associate agli accordi di petitgrain e lavanda. L’Huile de Nuit Dètox Polyphenol C15 è utilizzato in tutti i trattamenti viso delle Spa Vinothèrapie® Caudalie in funzione delle necessità e del tipo di pelle dell’ospite.

Disponibili in farmacia, su www.caudalie.com e nelle boutique Caudalie
(Parigi, Milano, Londra, New York, Los Angeles, Montréal, Hong Kong, Rio de Janeiro, San Paolo).

Ogni donna che acquista un trattamento Caudalie contribuisce alla salvaguardia del pianeta. Caudalie, membro dell’associazione “1% for the Planet”, devolve l’1% del proprio fatturato mondiale ad associazioni ambientaliste per agire nelle regioni maggiormente minacciate
a livello ecologico. Dal 2012 fino alla fine del 2015, saranno piantati 440.000 alberi in Amazzonia Andina e in Brasile con le associazioni Cœur de Forêt e Nordesta.
Oltre alla protezione di 36.000 ettari di foresta naturale sull’isola di Sumatra in Indonesia. Inoltre, entro la fine del 2015, saranno piantati 200.000 alberi sull’altopiano d’Isan,
la regione più povera della Thailandia, con l’associazione Alter Eco.

www.caudalie.com

 

(Visited 45 times, 1 visits today)