Nuxe Reve de Miel Balsamo Labbra compie 20 anni

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia di Rêve de Miel® ha inizio nel 1994 quando, da un fortunato errore di formulazione dovuto all’inversione nell’ordine di colata di miele, oli e cere, nasce il Balsamo labbra nutriente con la sua texture unica. Quel giorno nasce un trattamento coccola, che rappresenterà il punto di partenza per una gamma completa di trattamenti al Miele e agli Oli Preziosi, che coniuga risultati e piacevolezza in un prodotto in farmacia, in totale stile NUXE.

Sono già 20 anni che, estate e inverno, nel suo piccolo vasetto di vetro riconoscibile tra tutti, ripara e rigenera le labbra. Per questo motivo Nuxe crea 3 edizioni limitate rigeneranti e scintillanti: un omaggio alle regine del miele e a tutte le donne che dalla sua nascita contribuiscono al suo successo.

 

La storia di Rêve de Miel® ha inizio nel 1994 quando, da un fortunato errore di formulazione dovuto all’inversione nell’ordine di colata di miele, oli e cere, nasce il Balsamo labbra nutriente con la sua texture unica.

Quel giorno nasce un trattamento coccola, che rappresenterà il punto di partenza per una gamma completa di trattamenti al Miele e agli Oli Preziosi, che coniuga risultati e piacevolezza in un prodotto in farmacia, in totale stile NUXE.

“Sono già 20 anni che, estate e inverno, nel suo piccolo vasetto di vetro riconoscibile tra tutti, ripara e rigenera le labbra. Per questo motivo ho voluto festeggiare il suo compleanno creando 3 edizioni limitate rigeneranti e scintillanti. Un omaggio alle Regine del miele e a tutte le donne che dalla sua nascita contribuiscono al suo successo”.Aliza Jabès Presidente e fondatrice del Gruppo NUXE

Happy Birthday 20 anni

Un omaggio alle Regine del miele e a tutte le donne che in 20 anni, hanno fatto di questo dolce prodotto un trattamento Cult.

Per celebrare i 20 anni del mitico Balsamo labbra ultra-nutriente Reve de Miel, Nuxe veste il suo vasetto di vetro di 3 tocchi diversi di colore che gli donano brio e buon umore!

Tutte le donne hanno in sé qualcosa di NUXE ma ognuna di loro è diversa, per questo NUXE crea 3 edizioni limitate per il Balsamo labbra nutriente Rêve de Miel®:

3…Edizioni Limitate Irresitibili  3…Look Scintillanti   3…Regine Colorate

Balsamo labbra Rêve de Miel®, 1 trattamento Cult, 3 edizioni limitate: a ogni donna la propria personalità…

Edizione Limitata LOVE…Appassionante,Scintillante, RomanticaEdizione Limitata SMART…Elegante, Raffinata, IntramomntabileEdizione Limitata POP…Libera, Spontanea, Trendy

 

3 Edizioni Limitate per una Formula unica

Come, in 20 anni, questo trattamento è diventato un Must-Have? Grazie alla sua formula unica di origine naturale

Miele d’acacia, oli vegetali di girasole, di rosa moscata e di mandorla dolce, burrodi karitè e essenza di pompelmo.

Per la sua sorprendente efficacia dimostrata in condizioni di grande freddo canadese.

Perché nutre, ripara, lenisce e protegge le labbra secche e screpolate.

Per la sua texture ricca e ultra-cremosa da applicare come trattamento quotidiano o come maschera riparatrice applicandone uno strato spesso.

Per il suo profumo di miele rinfrescato da una nota di essenza di pompelmo.

Per il suo vasetto che invita a un gesto goloso.

 

Nuxe e la “Regina dei Vosgi”

Per supportare la lotta per la salvaguardia delle api, NUXE in partnership con la società “Un Toit Pour Les Abeilles” patrocina l’alveare
”La Reine des Vosges” dell’apicoltore Sarah Holtzmann.

Questi alveari impiantati nel Parco regionale della foresta dei Vosgi, contribuiscono alla protezione delle api e fanno nascere
una nuova colonia che potrà svilupparsi in questa regione,
che rendono così possibile la loro protezione e sviluppo.

Impegno di Nuxe

• Selezione di principi attivi naturali
• Prodotti senza oli minerali, senza materie di origine animale(1)
• Prodotti non comedogeni(2)
• Test realizzati da laboratori indipendente approvati dal Ministero della ricerca per una sicurezza e un’efficacia ottimali • Sistema di conservazione senza parabene

• Contribuire alla salvaguardia dell’ambiente: privilegiare i materiali riciclabili

DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2014  IN FARMACIA E PARAFARMACIA € 12,00 – 15 ml

 

 
(Visited 74 times, 1 visits today)