Salvini, passione per il bello. Da sempre

20016054

img

Tradizione e storia, passione per il bello, eleganza e creatività che esaltano ogni singolo gioiello e lo rendono inconfondibile.

Salvini scrive la sua storia con questi tratti sicuri, distinguendosi con una personalità unica, capace di rappresentare uno stile tutto italiano. Un rinnovamento continuo, una rivoluzione del già visto che si trasforma in una nuova proposta di design, facendo tesoro della più elegante tradizione orafa. Un equilibrio perfetto ed esclusivo, tramandato nel tempo. Il motore che ancora oggi muove le mani esperte dei maestri orafi valenziani è la passione per il bello.

Per questo i gioielli Salvini sono da sempre unici: racchiudono una creatività straordinaria arricchita da pietre preziose di altissima qualità selezionate dai più esperti gemmologi. Nascono così le creazioni Salvini, per la donna moderna e sicura di sé, che ama raccontarsi con i gioielli che indossa.

 

Salvini il fascino delle perle

 

Oggetto di desiderio, pegno d’amore, magia esotica. La perla evoca immagini e suggestioni di rara bellezza e perfezione.

In un mondo che parla di purezza ed eleganza. Per millenni ha esercitato il suo fascino su uomini e donne, alimentando miti e leggende. Ancora oggi, benchè sia stata scoperta la genesi della perla e sia possibile indurne la nascita, è necessario assecondare le leggi della natura che determinano la bellezza di queste gemme. Salvini mette nella giusta evidenza queste splendenti “gocce di luce”.

Grazie a collezioni che spaziano dal classico filo alle creazioni con perle montate.

 

Collezione Minimal. Nel loro piccolo, nuovi, meravigliosi capolavori

 

I preziosi segni di Salvini si trasformano senza perdere nulla del loro fascino. Realizzati in oro 9 Kt e diamanti diventano piccoli e deliziosi. Croce, Cuore, Farfalla e Quadrifoglio: profondi significati adatti ad ogni occasione, dedicati anche ai più piccoli.

Bracciali, collier e orecchini pendenti proposti con ciondoli doppi, indossabili scegliendo di mostrare uno dei lati a seconda dell’occasione: quello in oro rosa con la texture che presenta una deliziosa logomania, oppure quello in oro bianco con brillante e il logo Salvini.

Ogni gioiello può essere personalizzato con l’incisione di un nome o di una dedica al suo interno.

Chi cerca l’eleganza più essenziale può scegliere gli orecchini lobo con i simboli cuore e farfalla, disponibili in oro bianco e rosa.

Collezione Minimal: i segni di chi non vuole rinunciare ad “essere” Salvini.

(Visited 89 times, 1 visits today)