S.O.S. e la maglia diventa palla

jdhf

Filata nella migliore lana Tasmania, scompare nella borsetta

 

S.O.S….. e la maglia diventa un accessorio di design. Presentata in occasione della fashion week milanese S.O.S. è una maglia di design unica. Un pronto soccorso oltre che un capo di abbigliamento: un accessorio insostituibile per la donna che vive in continuo movimento.

kangra-cashmere-cardigan-93361190-0-150-0D

Realizzata in un filato di altissimo pregio con un particolare che la contraddistingue da tutto quanto proposto sul mercato e con una tecnica di lavorazione che elasticizza il filato in maniera assolutamente naturale. Un capo che diventa quindi ingualcibile.

 

Viene presentato appallottolato come una pallina da tennis e pesa meno di 100 grammi. Trova posto nella borsetta tutti i giorni come un petit bijoux sempre disponibile in caso di necessità.

 

Il progetto è assolutamente eco sostenibile perché realizzato completamente in Italia con materiali certificati: dal filato al sacchetto che la contiene, fino ad arrivare alle etichette stampate direttamente sul tessuto con le proteine del latte.

 

Il progetto S.O.S. nasce della fortunata collaborazione tra Maria Luisa Rimoldi, erede di una famiglia che da sempre produce filati di altissimo pregio nel Biellese, e dotata di uno sperimentato genio creativo, e Fabrizia Conti nota pr torinese che si occupa da tempo di sviluppare progetti da lanciare sui mercati internazionali.

 

Perciò come non lasciarsi tentare dall’opportunità di essere tra le prime fashionist che custodiscono questo caldo oggetto di design nella loro borsetta?

(Visited 37 times, 1 visits today)