Helly Hansen con la sua collezione Odin unisce a un tessuto di prima qualità la leggerezza e la performance che serve agli appassionati dell’outdoor

 image001

OSLO, Norvegia (Primavera Estate 2014)

Helly Hansen prende a prestito il caleidoscopio di colori della natura scandinava, dal turchese dell’acqua all’arancio del sole estivo e li usa per la collezione Odin primavera estate 2014. Nella nuova collezione Helly Hansen ha messo a punto la collaborazione con i prestigiosi partner “Mountain Madness”, professionisti che lavorano nelle montagne canadesi e che hanno dato un fondamentale apporto per poter creare una collezione per gli amanti della montagna più leggera, più protettiva, più ergonomica, più resistente all’usura e all’acqua di tutti i tempi, davvero adatta a chi ama l’outdoor.

image002

La collezione è ampliata rispetto al passato perché si sono aggiunte due giacche, una da donna e una da uomo, leggerissime e indispensabili per il backcountry: la Odin Moon Light Jacket e la Loke Jacket. Queste due giacche sono waterproof, riparano dal vento, sono traspiranti e sono utilizzabili con tutte le condizioni di tempo.

Ciascuna permette il ricambio d’aria grazie ad alcuni sfiati posteriori che prevengono il surriscaldamento. Le giacche sono regolabili  nei polsi, nel cappuccio e anche in vita.

Caratteristiche della Odin Moon Light Jacket  e della W Odin Moon Light Jacket per la donna:

Helly Tech® Performance

Idrorepellente, resistente al vento e traspirante

Tessuto costruito con 2.5  strati

Cuciture sigillate completamente

Durable Water Repellency (DWR)

Lunghezza ¾

Zipp YKK Aquaguard che resistono all’acqua

Cappuccio completamente staccabile

Cordino elastico in vita

Ventilazione meccanica

Polsino in VELCRO® regolabile

Tessuto approvato  da Bluesign

(Visited 12 times, 1 visits today)