Mantellassi 1926 e la sua interpretazione della prestigiosa boutique Fagni

image001 (3)

Un tripudio di colori e vivacità, accompagnato da un’armonia e attenzione al dettaglio e al gusto sofisticato è ciò che rapisce immediatamente l’attenzione del cliente della prestigiosa boutique Fagni di Pistoia, allestita interamente da Mantellassi 1926, in occasione dell’uscita delle freschissime collezioni primavera/estate di Dolce & Gabbana, Ferragamo, Gucci, Fendi e Patrizia Pepe.

La boutique, in via Curtatone e Montanara, nel cuore della città, si è da sempre fatta apprezzare sia per la vasta gamma di firme proposte che per la serietà e disponibilità dello staff.

L’eleganza della boutique ha trovato la sua massima espressione grazie anche a Mantellassi 1926 che è riuscita a rendere al meglio con il suo allestimento l’idea di serietà ma anche di ricercatezza e attenzione al dettaglio che gli stessi capi rappresentano.

L’intero allestimento è stato realizzato nei colori moda di tendenza di quest’anno, dove le tonalità pastello ma anche i colori accesi la fanno da padroni.

L’arredamento, caratterizzato da divani, poltrone e tavolini della collezione Esmeralda, porta l’inimitabile e inconfondibile firma della famosa azienda toscana, nata nel lontano 1926 dall’impegno e la dedizione di Macario Mantellassi e da suo figlio Remo.

Anche in questa occasione Mantellassi 1926 non si smentisce, e da prova di essere una delle industrie più importanti e famose a livello mondiale ed oggi unica rimasta di un circoscritto gruppo di aziende sorte nei lontani anni ‘20 in Toscana.

 

(Visited 62 times, 1 visits today)