ESCADA NOMINA STEPHEN CRONCOTA NUOVO CHIEF MARKETING OFFICER

StephenCroncota
Escada ha annunciato che Stephen Croncota (56) è
stato nominato Chief Marketing Officer, un nuovo ruolo nella società, con effetto dal 21 luglio
2014!
Croncota è un creative marketing executive di grande esperienza, con un ampio background:
posizionamento del marchio, marketing strategico, creazione di contenuti, digital e social
media.
Ha una significativa esperienza nel mondo del lusso e dell’abbigliamento, avendo lavorato
come Chief Marketing Officer per Versace a Milano e per Haggar negli Stati Uniti. Presso
Versace, Croncota è stato coinvolto nella costruzione del business di successo degli
accessori e ha contribuito a guidare il lancio globale del concept Palazzo Versace come hotel
di lusso. Croncota era un membro esecutivo del team che ha acquisito il marchio americano
Haggar, ridando redditività alla società.
Croncota ha anche una vasta esperienza nei media e nel mondo dell’ intrattenimento,
avendo lavorato come capo del marketing sia per E! Reti televisive Entertainment Television
sia per Game Show Network. È stato a capo della programmazione per la rete televisiva
Style, dove è stato produttore esecutivo di varie serie televisive di successo legate al mondo
della moda e della bellezza.
Da Escada, Stephen sarà responsabile di tutti gli aspetti del marketing e delle pubbliche
relazioni, compresi pubblicità, promozione, trade marketing, licensing ed e-commerce.
Commentando l’annuncio, Megha Mittal, presidente di Escada, ha dichiarato: “Sono lieto di
dare il benvenuto a Stephen nel team di Escada. Stephen ha una ricca esperienza in
industrie creative e ha lavorato per alcune delle più qualificate aziende nel mondo della
moda e dei media. Sono fiducioso che la sua nomina rafforzerà ulteriormente e concentrer
ancora meglio i nostri sforzi per coinvolgere il nostro cliente in maniera entusiasmante sia
online che off-line. ”
Stephen Croncota ha dichiarato: “Sono entusiasta di partecipare all’avventura di Escada in
questo momento emozionante per il marchio. Ci sono pochi marchi di moda con il
riconoscimento a livello mondiale e con la ricca storia posseduta da Escada. Sono molto
entusiasta di far parte del team che sta costruendo la prossima fase del brand. “

(Visited 36 times, 1 visits today)