La Vitra Home Collection è alla Rinascente

0008542 Akari vdm_e01_016 vdm_e01_360

Vitra Home Collection ha fatto il suo ingresso nel Design Supermarket della Rinascente, nel cuore di Milano. Vitra inizia così una collaborazione a lungo termine con i grandi magazzini della tradizione italiana.

Il Design Supermarket propone le ultime tendenze e il meglio della creatività e dell’innovazione. Vitra farà parte della gamma in esposizione e presenterà i propri prodotti insieme a marchi di rilievo internazionale come, Kartell, Fritz Hansen, Knoll International e altri brand famosi e giovani.

“Vitra e il Design Supermarket della Rinascente sono partner ideali: entrambi puntano su prodotti e accessori innovativi e di alta qualità. Con la nuova presentazione Vitra che si terrà a maggio 2014 nel centro di Milano, siamo felici di avviare una cooperazione a lungo termine con la Rinascente”, dichiara Kirstin Lischer, responsabile internazionale della Vitra Home Collection.

Sarà possibile acquistare i pezzi più famosi della Vitra Home Collection, ma anche le novità. I riflettori sono puntati sugli accessori, un settore in continua espansione che viene integrato costantemente con tante nuove meraviglie.

 Vitra è un produttore di mobili che mira allo sviluppo di soluzioni sane, intelligenti, stimolanti e durature per l'ufficio, la casa e gli spazi pubblici.

I prodotti e programmi Vitra vengono sviluppati in Svizzera nel corso di un accurato processo di progettazione che unisce l'esperienza ingegneristica dell'impresa allo spirito creativo dei più rinomati designer internazionali. Il nostro obiettivo è concepire prodotti di eccellente durevolezza funzionale ed estetica.

 

L'architettura del Campus Vitra, il Vitra Design Museum, i workshop di design, pubblicazioni, collezioni e archivi sono parti integranti del progetto Vitra. Essi dischiudono nuove prospettive per l'azienda e creano i fondamenti necessari per tutte le sue attività creative.

 

www.vitra.com

 

(Visited 136 times, 1 visits today)