#wonderfurla è un nuovo progetto fotografico street-style, interattivo e itinerante, che celebra l’unicità e lo stile delle amanti del brand attraverso le capitali più chic della moda internazionale. Lanciato a Londra lo scorso novembre attirando oltre 100.000 utenti, il progetto approda ora a Milano, dal prossimo 5 giugno 2014.
#wonderfurla trasforma le fan di Furla in autentiche Style-Icon che rappresentano le aree e i quartieri più caratteristici della propria città, mentre indossano un loro look personale. Ogni partecipante è invitata a creare il proprio outfit accessoriandolo con la sua borsa Furla preferita e diventando così modella per un giorno. Diverse it-girl e style influencer quali Chiara Capitani, Veronica Ferraro, Gilda D'Ambrosio, Giulia Brandimarti, Alessandra Ianzito, Fiammetta De Michele e Sui Lee saranno coinvolte nella tappa milanese di #wonderfurla.
Il pubblico può partecipare in diversi modi:
– Caricando la propria foto con la borsa Furla e diventando così Style-Icon del progetto #wonderfurla.
– Come giudice di stile internazionale votando e commentando gli scatti realizzati nelle diverse città in cui fa tappa il progetto #wonderfurla (attraverso un click sull’icona a forma di cuore posta sulla foto preferita)
– Scoprendo gli outfit e le tendenze delle diverse città #wonderfurla, grazie ai filtri di navigazione della gallery fotografica user-friendly.
Concorso Wonderfurla Milano (dal 20 giugno al 24 luglio 2014)
Durante il concorso di Milano, la Style-Icon della foto più ‘Loved’ della settimana e uno Style-Judge estratto a caso tra coloro che avranno votato – in Italia – la fotografia vincente, saranno premiati con un prodotto Furla.
Al termine del concorso, la protagonista della fotografia più votata in assoluto, si aggiudicherà l’esclusivo Gran Premio Finale: un’esperienza di shopping personalizzata presso il negozio Furla di Piazza del Duomo, dove potrà vivere il lifestyle Furla scegliendo un nuovo modello della collezione Autunno/Inverno 2014 e una selezione coordinata di accessori.
Anche la comunità dei social media di Furla parteciperà al progetto e potrà essere seguita usando l’hashtag #wonderfurla.
Per saperne di più, visita wonderfurla.com o uno dei canali digitali di Furla
-Facebook.com/furla
-Twitter.com/furla
-Instagram.com/furla
-Youtube.com/furla