Isadora firma il nuovo look abbronzato che illumina la pelle

1145_glostiblu_91-280x280-1119110_brobodbru-280x280-1

In questo periodo dell’anno, complici le belle giornate di sole, cresce la voglia di scoprirsi e l’effetto pelle bianca ha pochi sostenitori.

Per combattere il pallore di viso e corpo IsaDora propone la nuova terra spray in una formula ultraleggera che garantisce un look abbronzato in pochi istanti. Grazie alla sua formulazione no-transfer non macchia i vestiti e può essere utilizzata anche sulle gambe per donare un tocco abbronzato o nascondere in modo efficace le imperfezioni come ad esempio varici, smagliature o macchie cutanee.

Lo Spray-On Bronzer Face & Body di IsaDora contiene le vitamine C ed E ad azione antiossidante e nutriente che aiutano a proteggere la pelle dai radicali liberi e dall’invecchiamento prematuro e l’estratto di tè verde che svolge un’azione anti-aging.

Questa innovativa terra spray è adatta a tutti i tipi di pelle e grazie al fattore di protezione SPF 12 aiuta a proteggerla contro i danni provocati dalla luce solare.

 

La terra spray IsaDora è disponibile in due tonalità: 90 Sun Tan Light, indicata per la pelle più chiara, e 91 Sun Tan, per quella più scura.

 

Modalità d’uso

Dopo aver agitato la bomboletta, è possibile spruzzare la terra spray IsaDora direttamente sulla pelle da una distanza di circa 20 cm, avendo cura di tenere gli occhi chiusi e coprire i capelli se si applica sul viso.

Per un risultato più omogeneo si consiglia di spruzzare il prodotto direttamente sul pennello IsaDora Bronzing Body Brush, scaricare l’eventuale eccesso sulla mano, e successivamente passarlo con movimenti circolari su viso e corpo. Bronzing Body Brush è un pennello extramorbido dall’impugnatura facilitata; extralarge, ideale per prodotti spray e compatti per viso e corpo. 100 % pelo sintetico, ideale anche per persone allergiche.

 

In vendita nelle migliori farmacie e parafarmacie.

(Visited 39 times, 1 visits today)