Al via il Business Forum Mosca

Rafforzamento della cooperazione economica tra le due città, con particolare riferimento ai settori finanziario, al supporto alle Pmi, ai trasporti e alle infrastrutture, ai beni strumentali e di consumo: questo sarà il tema del Business Forum "Mosca – Milano 2014. Sfide e prospettive", in programma domani in Camera di Commercio di Milano.

 

L'evento si inserisce nel quadro delle "Giornate di Mosca a Roma e Milano 2014" ed è organizzato da Promos, azienda speciale della Camera di commercio di Milano per le attività internazionali e Camera di Commercio e Industria di Mosca, in collaborazione con il Consolato Generale della Federazione Russa a Milano, Assolombarda, Associazione Italiana Commercio Estero (AICE), Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI) e Nuovo Istituto di Business Internazionale (NIBI). La partecipazione è gratuita, per maggiori informazioni: www.promos-milano.it.

giovedì 29 maggio

dalle ore 9,30 alle ore 15,30

in Camera di commercio di Milano

Palazzo Turati

Via Meravigli 9/b (MM Cordusio)

 

Interverranno, tra gli altri, di Oleg Bocharov, presidente della Commissione del Parlamento di Mosca per i beni pubblici e l’utilizzo del territorio, Sergey Cheremin, ministro del Governo di Mosca e Capo del Dipartimento delle Relazioni Economiche Estere e Internazionali, Suren O. Vardanyan, vice-presidente della Camera di Commercio e Industria di Mosca, Franco D’Alfonso, Assessore del Comune di Milano al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici, Claudio Rotti, presidente dell’Associazione Italiana per il Commercio Estero (AICE) e vice-presidente del Comitato Tecnico-Scientifico per l’internazionalizzazione di Promos –  Camera di commercio di Milano, Luigi Molinari, consigliere della Camera di commercio di Milano.

(Visited 13 times, 1 visits today)