ALL’HOTEL MILANO SCALA, INIZIA L’ESTATE 2014 IN TERRAZZA SOTTO LA MADONNINA

 

20131102145520-67c7b5d7-400x400_c

Quest’anno, all’Hotel Milano Scala l’estate inizia con un mese di anticipo! Giovedì 22 maggio,esclusivamente ad invito, a partire dalle ore 19.00 una grande festa sulla favolosa terrazza con vista ravvicinata sulle guglie del Duomo inaugurerà la stagione degli aperitivi e delle magiche serate in città. Per l’occasione, sarà offerta una torta ”cake-design” che riproduce la Terrazza dell’Hotel, l’Orto Botanico e la Madonnina. E per il brindisi, naturalmente, non mancheranno le raffinate bollicine Marguerite Guyot, che anche nell’estate 2014 sarà lo Champagne della festa e dell’allegria con le Cuvée Séduction (blanc de blancs, 100% Chardonnay), e Fleur de Flo Brut Rosé. 

“Ogni sera, dalle 19 alle 22,30, spiega Diego Improta, Food & Beverage Manager dell’Hotel Milano Scala, saranno proposti e serviti al tavolo delicati e stuzzicanti finger food, ideati ed elaborati dal nostro Chef, che renderanno indimenticabile ogni serata”.

 

“L’estate, con le sue atmosfere uniche, i suoi profumi e il desiderio di provare emozioni nuove che coinvolge tutti, è una stagione ideale per lo Champagne, commenta Florence Guyot, titolare della Maison, che sarà presente alla serata del 22 maggio, e la Terrazza dell’Hotel Milano Scala è senz’altro uno dei luoghi più belli in cui degustare le magiche bollicine”.

 

 

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita al suo progetto

 

www.champagnemargueriteguyot.com 

 

 

Serata del 22 maggio  esclusivamente ad invito

Dal 23 maggio consumazione 15 € 

Hotel Milano Scala

via dell'Orso, 7 – 20121 Milano 

www.hotelmilanoscala.it

 

(Visited 36 times, 1 visits today)