Tendenze Autunno-Inverno 2014/15

ALDERIK MULTI  XAFEC NEGRO

Punk style

Il colore nero diventa una star accompagnato dallo stile scozzese, borchie e molteplici cinturini in cuio. Il movimento Punk, che segnò gli anni ’70, rivoluziona con il suo ritorno. Lasciati avvolgere dall’irriverenza e dal suono dell’assolo di una chitarra elettrica.

Essential style

Con una certa aria maschile e minimalista, lo stivaletto diventa il protagonista di un look inusuale e disinvolto. I materiali trasmettono eleganza insieme al taglio pulito ed ai piccoli dettagli colorati.

Working time

Colori autunnali per uno stile casual urbano, con un taglio sobrio e funzionale, che mettono in evidenza imbottiture, stampe, lacci e cuciture colorate.

Sul tavolo di disegno comincia il cammino di tutti i prodotti Gioseppo. Tendenze, presentimenti e esperienze, si uniscono formando i modelli che compongono ogni nuova collezione. Un processo aperto, partecipe, dove il nostro team di 6 disegnatori, diretti dal responsabile di disegno, prende decisioni pensando nelle persone che utilizzeranno il prodotto. Sempre sotto un’idea molto chiara: moda e qualità, al miglior prezzo possibile.

Sono le parti fondamentali di ogni collezione di Gioseppo. Ci riferiamo a tutte le persone che indossano i nostri disegni, che siano della collezione da uomo, donna o bambino; che sia un sandalo, uno stivale o un telo da mare dove godersi i giorni in spiaggia. A Gioseppo piace far moda e gli piace farlo pensando a tutti.

Ogni punto vendita di Gioseppo è un punto d’incontro. Uno spazio dove consumatori, prodotti e marca si relazionano. La traiettoria nel canale retail ci proporziona informazioni e strumenti per offrire un’esperienza di vendita più completa ed intensa ad ogni compratore. Un’opportunità di condividere il nostro modo di vedere la moda e di godersi la vita.

Gioseppo attualmente impiega un modello redditizio e assodato di negozi in franchising.

Ufficialmente tutto cominciò un giorno del 1991. Non lo sappiamo esattamente ma ci piace immaginare che era una giornata di sole, un giorno in cui stranamente non c’erano brutte notizie in nessun posto. Ufficiosamente Gioseppo è nato prima come una idea personale del Signor Navarro, la persona che dopo anni di lavoro nel mondo delle calzature, decise creare un marchio per tutti.

Oggi Gioseppo è l’evoluzione di quella idea iniziale. Una marca mediterranea, perchè siamo nati vicino al mare, pensata per tutta la famiglia, dove valoriamo tutto ciò che facciamo insieme perchè così è più divertente e dove ci piace dar colore alla vita. Una forma di esse- re, che riassumiamo in quattro parole: Have a nice day!

 

 

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