MUSICA CLASSICA E CHAMPAGNE MARGUERITE GUYOT PER GLI OSPITI DELL’HOTEL MILANO SCALA, NELLA SETTIMANA DEI SALONI

Per tutta la settimana dei Saloni, l’Hotel Milano Scala (4 stelle superior nel cuore di Milano) offrirà ai suoi ospiti una sorpresa bellissima: in ogni stanza, i Clienti dell’Hotel troveranno infatti una bottiglia “demi” di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir e un CD prodotto dall’Hotel con una selezione di splendidi brani di musica classica.

“La musica classica, commenta Diego Improta, Food & Beverage Manager dell’Hotel Milano Scala, è un elemento fondamentale del nostro concetto di ospitalità; nei giorni in cui Milano diviene vetrina mondiale di stile e cultura, abbiamo voluto abbinarla alle raffinate bollicine dello Champagne Marguerite Guyot, rendendo indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti”.

 

“Gli Champagne Marguerite Guyot, commenta Florence Guyot, titolare della Maison, si abbinano perfettamente al concetto di luxury dell’Hotel Milano Scala, in cui si fondano raffinatezza, calore, ambiente, passione per la cultura e per la bellezza”.

 

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita al suo progetto.

 

www.champagnemargueriteguyot.com

 

 

Hotel Milano Scala

via dell'Orso, 7 – 20121 Milano
t. 0287096.1
www.hotelmilanoscala.it

(Visited 32 times, 1 visits today)