LINE protagonista sulle passerelle

  

L’applicazione di messaggistica e chiamate gratuite aprirà un Account Ufficiale dedicato all’importante rassegna di moda milanese, che verrà aggiornato dall’esuberante inviata Margherita Zanatta

LINE, l’applicazione leader nel mondo della messaggistica e chiamate gratuite, si appresta a lanciare un’iniziativa esclusiva in occasione della Milano Fashion Week – Milano Moda Donna, la prestigiosa rassegna di moda che si terrà a Milano dal 19 al 24 febbraio.

Per questa occasione, LINE inaugurerà l’Account Ufficiale “Milano Fashion Week” che permetterà a tutti gli iscritti di essere aggiornati via chat sulle sfilate delle griffe più famose e conosciute al mondo.

Ma le notizie non si limiteranno a quello che succederà in passerella: gli utenti LINE potranno seguire tutti i dettagli di ciò che accadrà dietro le quinte e durante i fashion party più eleganti dei marchi protagonisti della settimana, tra cui Elio Fiorucci, Sergio Rossi, Armani Privè, Candy Party e altri ancora.

Per la prima volta nella storia, la Milano Fashion Week e di tutti gli eventi che ruotano attorno ad essa potranno essere vissuti anche via chat da tutta Europa e dagli USA.

Alla regia dell’Account Ufficiale LINE “Milano Fashion Week” ci sarà la fashion insider Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11, nonché speaker radiofonica, volto televisivo che seguirà, con innata simpatia e uno sguardo indiscreto, i tanti eventi proposti da Milano Moda Donna.

Oltre a tante news, in diretta dalle sfilate a dai party delle grandi case di moda, sarà possibile interagire attivamente con la bella Margherita attraverso la modalità “on-air” e rispondere ai suoi divertenti quesiti.

Margherita Zanatta, Fashion Insider LINE I nuovi sticker di LINE, firmati Agustina Guerrero

Infine, tutti coloro che aggiungeranno ai propri Account Ufficiali quello della Milano Fashion Week, oltre a scaricare gli esclusivi sticker della designer Agustina Guerrero, potranno anche partecipare al contest “L’outfit perfetto”, inviando la foto che rappresenta il proprio dress code ideale da sfoggiare durante la Fashion Week milanese. Tra le immagini ricevute, verranno selezionate le migliori e premiate con fashion gadget.

“È davvero entusiasmante partecipare da protagonisti a un evento così importante” ha affermato Federica Calcaterra, Marketing Manager di LINE in Italia. “LINE si dimostra ancora una volta piattaforma di comunicazione innovativa, in grado di coinvolgere i propri utenti anche in eventi esclusivi come le sfilate milanesi. Abbiamo scelto Margherita perché è dotata di forte spirito di iniziativa, è una ragazza solare e parla perfettamente inglese. Infatti, l’account Milano Fashion Week non sarà solo un canale rivolto solo gli Italiani ma, visto il grande successo della moda italiana all’estero, potranno seguirlo anche gli utenti LINE di tutta Europa e degli Stati Uniti.”

Informazioni su LINE

LINE, piattaforma mobile leader a livello mondiale, offre messaggi di testo e vocali gratuiti, chiamate e chat di gruppo con un massimo di 100 persone, integrate con vari elementi interattivi quali Sticker, Timeline e account ufficiali. Dal suo lancio nel giugno 2011, l’app di messaggistica cross-piattaforma ha rilasciato una serie di add-on che spaziano dai giochi ad applicazioni anti-virus. Oggi LINE è molto popolare e conta 330 milioni di utenti in 230 paesi. LINE ha anche ricoperto l'ambito primo posto nella categoria 'applicazioni gratis' di diversi app store in 60 paesi. Per ulteriori informazioni visitare: http://line.naver.jp/en/.

Informazioni su LINE PLUS Corporation

LINE PLUS Corporation, principale innovatore mondiale nel settore delle piattaforme mobili, è una joint-venture tra Naver Corporation (ex NHN Corporation) e LINE Corporation (ex NHN Japan Corporation), strutturatasi nel marzo 2013. Come fornitore di piattaforme per smartphone a livello mondiale, LINE PLUS supporta LINE e la sua famiglia di applicazioni riunendo strumenti di messaggistica mobile innovativi per un nuovo stile di comunicazione. LINE PLUS Corporation è stata creata allo scopo di reagire tempestivamente al mercato in continua evoluzione della messaggistica mobile e per rafforzare il proprio business globale basato sulla conoscenza del settore da parte della propria società madre, che fornisce una vasta gamma di servizi online innovativi e convenienti. LINE PLUS Corporation si trova a Seoul, in Corea. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: http://www.nhncorp.com/nhnen/index.nhn.

(Visited 22 times, 1 visits today)