Speciale San Valentino 2014 firmato Armata di Mare

 

Stanche dell'uomo-che-non-deve-chiedere-mai, dell'uomo trasandato, di quello stravagante a tutti i costi… il nostro Valentino lo vorremmo come l'uomo “Armata di Mare”: di successo, che sa vivere ad alto livello e viaggia per lavoro ma sa fermarsi per godere di un incontro romantico, rivivere luoghi e momenti smarriti nella memoria sullo sfondo del mare azzurro e della libertà delle onde.

Nel suo bagaglio non manca mai un total look casual chic che lega l’urban lifestyle all’abbigliamento tecnico del tempo libero con semplicità, eleganza, cura dei particolari, attenzione ai dettagli, ricerca e tradizione sartoriale. Abbiamo selezionato tra i capi e gli accessori della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 di Armata di Mare tre regali di San Valentino che potrebbero piacere al nostro partner.

Sono acquistabili anche online dal canale e-commerce dell'azienda con spedizione rapida e pagamento

 

CINTURA SCAMOSCIATA BLU NOTTE

Disponibile anche nei colori bruciato e castagna, nelle taglie 80-85-90-95-100-105-110-115-120.

Costa € 26,00

http://www.armatadimare.com/it_it/accessori- uomo/cintura-scamosciata-blu-notte.html

BORSONE A TRACOLLA IN NYLON BLU SCURO

In nylon trapuntato con imbottitura in ovatta e dettagli in ecopelle.

Costa € 71,00


Acquistabili anche online all’indirizzo diretto:

http://www.armatadimare.com/it_it/accessori- uomo/borsone-a-tracolla-in-nylon-blu-scuro.html

POLO “TERNINO”

A manica lunga in piquet tinto old, è disponibile nei colori blu notte, bordeaux e antracite.

Costa € 70,00

N.B.: Altre polo acquistabili online con sconto del 50% sono disponibili all'indirizzo diretto:

http://www.armatadimare.com/it_it/polo-t-shirt.html

Armata di Mare è un marchio prodotto e commercializzato da Facib SpA di Cortesi & C, azienda italiana specializzata in capispalla sportivi, camiceria e pantaloni che, dal 1959, è sinonimo di qualità e garanzia.
Il 70% del suo fatturato proviene dalle vendite in Italia (quasi per il 50% al centro-sud) e il restante 30% arriva dall'estero: Cina, Francia, Spagna, Grecia, Taiwan, Emirati Arabi.

E' presente in 400 punti vendita nel mondo (negozi che trattano lo sportswear) e ha 10 corner in Coin e 10 monomarca (a Roma, Marcianise/Caserta, Marsiglia, Shangai e dintorni in grossi centri commerciali). Altri 15 apriranno entro il 2015.
A settembre 2013, inoltre, Armata di Mare ha debuttato nell'e-commerce attraverso il lancio di un nuovo sito Internet dedicato alla vendita online di abbigliamento uomo, raggiungibile all'indirizzo www.armatadimare.com.

 

(Visited 32 times, 1 visits today)