Benvenuto THUN Bimbo!

  

 

 

 

 

 

 

 

Il brand bolzanino festeggia la nascita di un nuovo store interamente dedicato all’assortimento di idee e articoli regalo per i più piccoli.

Una sfida per superare la crisi. Thun ha deciso di lasciarsi alle spalle un anno difficile, lanciandosi in una nuova avventura: l’apertura dello store  Thun Bimbo, un innovativo concept dedicato a un target speciale. Il negozio si propone, infatti, come un punto di riferimento dove trovare l’idea regalo giusta per festeggiare l’evento più lieto e atteso: l’arrivo di un bebè. Il primo “nato” di questa famiglia è stato inaugurato al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano).

Il nuovo canale retail sarà interamente dedicato al Mondo Bimbo, un settore che sta conquistando sempre più spazio nel cuore degli appassionati di Thun e nei fatturati dell’azienda. Da qualche anno, infatti, il brand bolzanino ha deciso di pensare anche ai più piccoli, creando per loro prima tenere decorazioni in ceramica per la cameretta, poi complementi tessili con le lenzuola, copertine e tasche portaoggetti, peluche e giochi. Gli articoli hanno riscosso un tale successo che la gamma è stata ampliata con tutine e accessori per bimbi da 0-12 mesi e, più recenteente, giacche, vestiti e accessori fino a 2 anni. Così oggi nel mondo Thun Bimbo si trova un assortimento completo e colorato di articoli regalo per bimbi da 0 a 2 anni, che si rivolge non solo alle neo mamme, ma anche alle nonne, le zie e le amiche in cerca di un’idea perfetta per salutare una nuova nascita. Con i prodotti Thun, saranno sicure di offrire un dono capace di strappare un sorriso non solo al nuovo arrivato, ma anche a chi lo circonda.

 

Il nuovo negozio Thun Bimbo si propone come la cornice e il palcoscenico ideale per presentare questa gamma di prodotti. Il concept dello store reinterpreta il mood del mondo di riferimento ed è quindi allegro, colorato, capace di coccolare i bambini e le mamme e traghettarli nel mondo di sogno tipico di ogni creazione Thun.

Il negozio, all’interno del centro commerciale Fiordaliso si presenta come un nido raccolto e accogliente, di circa 35 mq, che gioca sui toni pastello del giallo, dell’arancio e del verde acqua, per richiamare il mondo ovattato e fiabesco dell’infanzia. . All’interno, i nuovi moduli espositivi hanno forme primarie, squadrate, che intendono valorizzare per contrasto le linee tondeggianti e morbide degli articoli. L’ambiente è dominato dal grande angelo, simbolo di Thun, che richiama la tradizione e i valori tipici del brand.

Nuovo, infine, anche il logo, che riprende la geometria classica del marchio Thun, ma la reinterpreta in un giallo vivo, in grado di trasmettere gioia e allegria, quanto i primi sorrisi di un bebè.

(Visited 137 times, 1 visits today)