A Parigi è tutto pronto per MODAMONT

E’ già possibile pre-registrarsi on-line al Salone Modamont di Parigi che si svolgerà presso il Parc des Exposition di Paris Nord Villepinte dal 18 al 20 febbraio 2014 nell’ambito di Première Vision Pluriel.

 

In questo modo, i visitatori potranno beneficiare di una riduzione del costo del biglietto d’ingresso in fiera e prenotare sin d’ora i book tendenze o l’iscrizione ai seminari e agli eventi in programma.

 

Nell’edizione di settembre il Salone Modamont ha registrato un record di presenze, anche a livello internazionale, con 319 espositori e 26.532 visitatori.

 

Modamont è una vetrina espositiva per componenti, semilavorati, applicazioni che trovano applicazione in diversi settori nel mondo dell’accessorio moda: non solo quindi l’industria della confezione e dell’abbigliamento, ma anche la pelletteria e le calzature, la bigiotteria e l’occhialeria.

 

La trasversalità e le potenzialità dell’offerta Modamont saranno presentate attraverso il Forum generale Display, già accolto con favore dai buyer in settembre, dove si potranno cogliere in sintesi le tendenze, i prodotti, i colori della stagione.

 

Le tendenze Bag & Shoe saranno presentate attraverso i temi specifici Trans-Africa e E-Traveller (quest’ultimo dedicato in particolare alla valigeria). Un focus particolare sarà dedicato ai prodotti per la spiaggia.

Il Forum Jewel Case, dedicato alla bigiotteria, metterà in mostra componenti e bijoux finiti sul tema la Foresta di Smeraldo.

Modamont riproporrà infine l’esposizione fotografica Modamont Picks: le foto dei 10 prodotti “clou” della stagione saranno presentati su un’area dallo stile balneare. Sedie a sdraio e colori pop daranno così una nota estiva all’accessorio!

 

www.modamont.com

 

 

(Visited 33 times, 1 visits today)