Christies Miami la Nuova Generazione di Solari Per Capelli Eco Friendly

    Geloil Hair Sun Protection SPF 15

Olio in gel Protezione Capelli colore cheratina

WATERPROOF • FOTOSTABILE • PROTEZIONE UVA-UVB

Olio protettivo ricco in free-radical scavengers efficacissimi antiossidanti, per capelli e colore sorprendentemente belli e sani. Il complesso Ultrafiltro M+S-Tocoferolo filtri micronizzati fotostabili, possiede caratteristiche uniche: altamente protettivo nei confronti dei raggi UVA corti e lunghi, UVB, inibisce la produzione di OSSIMELANINA prevenendo la perdita del colore. L’Olio di Moringa e di Cocco arricchiti dai preziosi antiossidanti Vitamina F, Vitamina A, e Vitamina E, contrastano efficacemente la fotoossidazione cheratinica, prevenendo inaridimento, per capelli soffici, elastici, luminosi, sani e sempre giovani.

Proteggiamo sempre i capelli esposti al sole utilizzando Geloil SPF 15. I raggi solari degradano per fotossidazione sia la cheratina che la melanina formando ossimelanina con scarso potete schermante per la salute dei capelli ed il loro colore.

Bioshampoo Mare

HIGHLY BIODEGRADABLE • NO SLS/SLES

Formula innovativa studiata specificatamente per rimuovere i residui dell’acqua salata, di sabbia, polvere, cloro e olio per capelli, mentre li nutre in profondità. 
La sua straordinaria delicatezza nasce dalle pregiatissime sostanze lavanti esclusivamente di origine vegetale, ottenute dall’olio di cocco e dall’olio di oliva. Arricchito con olio di Moringa e fitomolecole di Aloe idrorestitutive riequilibra la cute e lo stelo ridonando al capello idratazione, lucentezza e morbidezza. Leggermente schiumoso è indicato per lavaggi frequenti e per ogni tipo di capello.

Hair Balm After Sun

ECO FRIENDLY

Eccezionale balsamo districante, emolliente, condizionante, rigenerante. Ricco in cheratina naturale del cashmir e lisina un vero e proprio “aminoacido della salute” ripara i danni profondi, ridona forza elasticità e resistenza ristrutturando l’alfa e beta cheratina. Le pregiate proprietà antiossidanti, idratanti, emollienti e fortemente elasticizzanti ristrutturano i capelli fragili, donando forza, brillantezza, idratazione e setosità.

 

 

 

 

 

(Visited 117 times, 1 visits today)