Le proposte per il Natale de Le Borse della Rosa dei Venti

Per ricordare la magia delle sere d’estate e respirare il profumo del mare e del vento tutto l’anno, ecco i nuovissimi modelli de Le Borse della Rosa dei Venti pensati per farci compagnia anche nella stagione fredda

Presentati in anteprima a New York e in occasione del White a Milano, i nuovi modelli de Le Borse della Rosa dei Venti sono pensati e creati per accompagnarci durate la lunga stagione invernale portando con sé il ricordo dell’estate e del mare con i suoi profumi e colori.
 Brezza Marina, Forte dei Marmi, Marino e Phon sono le nuovissime proposte della linea Vespucci, in edizione limitata e numerate, fatte a mano con la tela olona delle vecchie vele dell’Amerigo Vespucci. Tutti i nuovi modelli si distinguono per la loro eleganza, per la cura dei particolari, la grande versatilità e – non ultimo – la grande robustezza e qualità dei materiali che ne garantiscono la durata nel tempo.

Un regalo per donne che desiderano poter indossare borse uniche: ogni borsa, infatti, è diversa dalle altre proprio perché il taglio della tela usata potrà portare con sè dettagli quali cuciture (fatte a mano dai marinai di un tempo) o, nel caso dei modelli in dacron, una parte del numero velico o altri dettagli della vela di origine.

Forte dei Marmi

Elegante e sofisticata, Forte dei Marmi è stata creata per essere indossata in ogni occasione, ma in particolare per abbinarsi ad outfit da cocktail o da sera. Di dimensioni ridotte, è realizzata con tela olona proveniente dalle antiche vele dell’Amerigo Vespucci e pelle concia naturale e oliata che le conferisce un aspetto vintage. Curatisima anche nei minimi dettagli, ha una comoda tasca interna e fodera realizzata in tela spinnaker.

Gli Accessori

Porta iPhone, disponibile anche per iPhone 5 e custodia per Ipad sono i pratici ed eslcusivi accessori della Linea Vespucci. In tela olona originale dell’Amerigo Vespucci e pelle, fatti a mano, uniscono all’originalità la resistenza dei materiali. Hanno un prezzo di 34,50 euro per le custodie per iPhone e 98 euro la custodia per iPad

Marino

Linee classiche per una borsa pensata per un uso quotidiano, per l’ufficio e per lo shopping, capiente ma al tempo stesso non ingombrante, Marino è realizzata con tela olona proveniente dalle antiche vele dell’Amerigo Vespucci e pelle concia naturale e oliata che le conferisce un aspetto vintage. Internamente tre tasche, di cui una con cerniera.

Phon

Capientissima shopping bag rettangolare, Phon si sviluppa in altezza ed è pensata per un uso quoti- diano, perfetta – per la sua forma e per le dimensioni – anche come borsa da lavoro.

All’interno, tre comode tasche di cui una con cerniera per riporre portafoglio, telefono e altri piccoli oggetti.
 Anche Phon è realizzata con tela olona proveniente dalle antiche vele dell’Amerigo Vespucci e pelle concia naturale e oliata che le conferisce un aspetto vintage.

Brezza Marina

Borsa a sacca di grandi dimensioni realizzata con vela della Amerigo Vespucci e pelle concia naturale con effetto invecchiato, Brezza Marina ha tre comode tasche interne per poter trovare ogni cosa in un attimo. Pensata per chi esce di casa la mattina con un corredo di borse, borsette e sacchetti per contenere tutto quello che serve durante la giornata e desidera un’unica borsa, capiente, organizzata ed elegante.

Tutti i modelli de le Borse della Rosa dei Venti possono essere acquistati online:

http://www.leborsedellarosadeiventi.it/shop.php http://blomming.com/mm/LeBorseDellaRosaDeiVenti/items
Le Borse della Rosa dei Venti è uno dei TOP SHOP di Blomming.com

 

 

Le Borse della Rosa dei Venti, nascono da due grandi passioni, quella per la moda e quella per la vela e per il mare. L’idea è stata proprio quella di creare una linea di borse che portasse con sé il profumo del mare e del vento con modelli unici e curatissimi nei dettagli. Tutte le Borse della Rosa dei Venti, infatti, sono fatte a mano, utilizzando la tela di vele dimesse e pelle di primissima qualità colorata con tinte naturali.

La linea Vespucci delle Borse della Rosa dei Venti, infatti, è fatta con le vele centenarie dell’Amerigo Vespucci, splendido veliero della Marina Militare. Borse con tante storie da raccontare, uniche e in serie limitata, 250 pezzi circa, tutti numerati.
 La linea Dacron si compone di modelli fatti con la tela delle vele in Dacron, quella utilizzata anche per le barche moderne e anche in questo caso ogni pezzo è fatto a mano e si caratterizza per la sua unicità. Classiche o colorate, anche le borse della linea Dacron sono estremamente resistenti e fatte per durare nel tempo.

La linea Velerie Italiane giovane e destrutturata con tanti modelli e accessori in dacron di vele dismesse con inserti in pelle.

Le Borse deLLa rosa dei Venti
sede legale Carrara: via Vico Fiaschi, 63 54033 Carrara, P.i 01274560455 www.leborsedellarosadeiventi.it, info@leborsedellarosadeiventi.it – tel. 0585 633860 – Cell. 335 8394113

 

 

(Visited 166 times, 1 visits today)