BOMBERG presenta l’esclusiva collezione di segnatempo

Il marchio BOMBERG e la filosofia che ne è alla base, sono stati sviluppati nella culla delle montagne svizzere, in questi ultimi due anni, da un gruppo di imprenditori di orologi che vorrebbero occupare un segmento trasversale, quello del gentiluomo mascalzone dal cuore valoroso.

 

BOMBERG si distingue per l’eccellenza e la diversità degli orologi. Le caratteristiche estetiche dei nuovi segnatempo si ispirano al mondo maschile delle corse e dei contagiri, ma svincolato da un aspetto prettamente sportivo e di riferimenti alla meccanica, tramite un tocco vintage e tematiche che mescolano con equilibrio classicità, estetica e avanguardia, che sconfina nel fashion. L’integrità BOMBERG risiede nella sua missione per la produzione di un orologio di qualità per un’ampia base di clienti da un lato e dall’altro nel condividere il suo successo con i propri partners, attraverso un rapporto molto schietto. Il concetto della famiglia è un ingrediente fondamentale del DNA del marchio. Le sue collezioni, la sua visione del mercato e i suoi valori, hanno un obiettivo centrale che si possono riassumere in sei punti della sua missione: lealtà, disponibilità, eccellenza, sfida, successo e ritorno.

 

Oggi la rivoluzionaria famiglia di cronografi si arricchisce di una nuova eccezionale edizione   che pur conservando l’equilibrio stilistico proprio della Maison di Neuchatel (CH), si presenta con una connotazione estetica innovativa. Una versione dedicata ad un polso sportivo, dinamico, vivace e poliedrico, perfetta per chi ama vivere al di fuori di ogni schema.

Per gli amanti del segnatempo ecco le novità targate Bomberg presentate presso la Black Room dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano.

 

I MODELLI:

 

1968

 

La stravaganza di un aspetto nero e deciso, ma al contempo morbido. Le linee pulite, con la cassa asimmetrica, è perfettamente ergonomica al polso. La collezione comprende 22 modelli.

Movimento: Cronografo (Miyota OS11) o automatico (Miyota 8215)

Cassa: 44 o 39mm, acciaio o PVD nero sabbiato

Vetro: minerale, antiriflesso, rivestimento in zaffiro

Bracciale: pelle nera, marrone o blu cuciture tono su tono o apparente

Quadrante: numeri in colore contrastante, giorno e data

Finitura: nichel, luminova

Impermeabilità: 10 ATM

 

Maven

 

Design robusto e solido, con corona e pulsanti integrati.

La collezione comprende 16 modelli disponibili, sia cronografo che automatico.

Movimento: Cronografo (Miyota OS25) o automatico (Miyota 8215) con retrogrado 1/20 sec.

Cassa: 44 o 39mm, acciaio o PVD nero sabbiato

Vetro: in cristallo minerale, antiriflesso, rivestimento zaffiro

Quadrante: rilievo con numeri e indici applicati, giorno e data

Finitura: nichel, luminova,

Cinturino: in tessuto nero, grigio, beige o cammello, cuciture tono su tono o in contrasto Impermeabilità: 10 ATM

 

Semper

 

Il neo-classico. Vintage nel cuore, con un tocco ultra contemporaneo. La collezione comprende 14 modelli di cronografo.

Cassa: 42 o 39mm, sabbia d'oro, acciaio o PVD nero sabbiato

Movimento: Miyota OS21

Vetro: vetro minerale, rivestimento antiriflesso e zaffiro

Quadrante: in metallo bianco e nero, stampa argento, giorno e data

Finitura: nichel

Cinturino: pelle nera con cuciture tono su tono 

Resistenza all'acqua: 5 ATM•

 

Per affermare la sua professionalità e lealtà, la “banda dei designer” svizzeri si è basata sul coinvolgimento dei fornitori e distributori che alleati si sono tuffati anima e corpo in questo progetto per il successo del marchio stesso. La politica del brand comprende anche un nuovo approccio al servizio clienti permettendo, sin dal primo giorno, di avere una relazione diretta e autentica con il marchio tramite strumenti e comunicazione modernissima, una produzione altamente qualitativa, un concetto di design innovativo con brevetti registrati su alcune forme di cassa, per un prodotto di questa fascia prezzo. Gli orologi BOMBERG vogliono esprimere tutto ciò che è silente in ogni uomo e che a volte non esprime al meglio: grinta, coraggio, forza, bellezza, armonia e al contempo provocazione, lealtà, idee, dinamicità e cambiamento. Questi uomini originali e positivi, a cui piace rischio e intraprendenza, si ritrovano in un’audace ricerca di design assolutamente ardito e singolare nel suo genere e straordinariamente innovativo. Come dire: siamo tutti unici e diversi, “asimmetrici” rispetto agli altri, ma nel contempo uomini universalmente vicini con ambizioni, valori e voglia di fare.

 

La forza e il carattere degli orologi si cristallizzano in una campagna pubblicitaria che in pochi mesi ha riscontrato echi molto felici nel suo giro del mondo virtuale sul WEB, ma anche tramite campagne nelle strade di mercati già aperti. Anche gli eventi organizzati da BOMBERG e tutte le attività BTL con i vari partners nei punti vendita sono sempre originali e coinvolgenti. Nel DNA di BOMBERG ci sarà sempre quella voglia di stupire, di sentirsi unico e diverso ma nel rispetto di certe regole e valori. Sfiorare il limite ma non essere trasgressivi, essere duri senza essere “cattivi”, mostrare giusta grinta che permette di raggiungere obiettivi e di soddisfare sogni! Ecco qui entriamo in un mondo dove l’uomo si coniuga con l’aspetto del padre o del figlio, un legame di sangue fissato dal colore della pelle, di tatuaggi impressi per sempre! Il marchio maschile per eccellenza che vuole esprimere questo mondo “vietato” alla donna, ma dove, per forza, la donna poi entra sempre, in un modo o nell’altro, alleata del padre o alleata del figlio.

 

Gli orologi BOMBERG proposti in questa versione sono caratterizzati da una cassa in cui elementi estetici tradizionali sposano dettami moderni. I modelli della collezione conquisteranno gli appassionati di lavorazione artigianale e design sofisticato e contemporaneo. Ogni modello è coperto da una garanzia di due anni.

 

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