Infasil lancia le nuove linee prodotti: Puro per le donne e Derma48H per l’uomo

Dalla ricerca e dall’esperienza Infasil nasce la nuova linea Infasil Puro:
due deodoranti e un detergente intimo che, grazie alla loro formula innovativa, rispondono alle esigenze delle pelli più sensibili.
 Approvati dai dermatologi AIDECO e dai ginecologi AOGOI, i prodotti della nuova linea Infasil Puro coniugano la massima efficacia ad una tollerabilità clinicamente testata

Cinque donne su dieci considerano la propria pelle sensibile e irritabile1: un numero in costante crescita negli anni, che amplia sempre di più la ricerca di prodotti cosmetici altamente tollerabili e privi di sostanze ritenute potenzialmente dannose per la pelle.                                                                                  Per rispondere ai bisogni delle donne con pelle sensibile, Infasil ha studiato la nuova linea Infasil Puro, deodoranti e detergente intimo, caratterizzati da una formula innovativa, priva di ingredienti aggressivi per la pelle come alcool, sali d’alluminio, saponi, coloranti.
Infasil Puro nasce dalla costante attenzione di Infasil nei confronti delle esigenze di tutti i tipi di pelle ed è approvato dai dermatologi AIDECO e dai ginecologi AOGOI.       La nuova linea Infasil Puro è composta da due Deodoranti e un Detergente Intimo.

· I deodoranti Infasil Puro sono appositamente studiati per rispettare la pelle e i vestiti e per questo sono privi di antitraspiranti, sali d’alluminio, alcool e parabeni. La loro azione deodorante è garantita 24 ore grazie ad elementi che agiscono con meccanismo ‘naturale’, come i deviatori enzimatici. Disponibili nei formati spray e roll-on, assicurano alta tollerabilità sulla pelle e zero macchie sui vestiti. La loro formula, ipoallergenica* e nickel tested, è approvata dall’associazione italiana dermatologi e cosmetologi AIDECO e testata su pelli sensibili.

· Il detergente intimo Infasil Puro è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili perché non contiene saponi, coloranti, parabeni e SLES. La sua formula ipoallergenica è ideale anche per l’igiene intima delle bambine dai 3 anni in su.                                                                                                                                                                  In corrispondenza della prima età pediatrica, infatti, è fondamentale affidarsi ad un prodotto che coniughi la delicatezza dell’azione detergente ad una elevata tollerabilità e ad un pH acido che aiuti a mantenere il benessere intimo della bambina. Infasil Intimo Puro è approvato dai Ginecologi AOGOI come detergente intimo specifico per le pelli più sensibili ed è testato sotto controllo pediatrico.

Infasil Uomo Derma48H,
 la prima linea di deodoranti che rispetta la specificità della pelle maschile. Approvati dai dermatologi AIDECO, i deodoranti Infasil Uomo Derma48H offrono massima attenzione, delicatezza e protezione, oltre ad una performance di lunga durata, fino a 48 ore.                                                             L’uomo di oggi presenta bisogni nuovi e più articolati rispetto al passato: uno di questi è la cura della propria pelle, un concetto fino a poco tempo fa esclusiva del mondo femminile ma del quale gli uomini si stanno appropriando con padronanza e consapevolezza.                                                        Nel corso degli anni l’offerta cosmetica ha mascolinizzato bisogni tipicamente femminili, senza considerare le specificità della fisiologia e della dermatologia maschile.
La pelle dell’uomo è infatti diversa da quella donna, perché:
- a causa di una maggior secrezione di ormoni steroidei, è caratterizzata da una struttura della cute più densa del 20% – presenta un pH più acido che, seppur preservandola in misura maggiore dalle infezioni batteriche, la rende al tempo stesso più irritabile e sensibile.                                   È per questo che Infasil, l’esperto del derma, ha studiato la nuova linea di deodoranti specifici per le esigenze dell’uomo: Infasil Uomo Derma48H.
La loro formula offre un’avanzata protezione senza compromessi, perché potenziata rispetto a quella di un normale deodorante Infasil grazie alla presenza di ldroattivatori Incapsulanti: una rivoluzionaria tecnologia che riconosce le molecole del sudore e si attiva e riattiva secondo il livello di traspirazione personale.

I deodoranti Infasil Uomo Derma 48H sono disponibili in due varianti: Fresh, ideale per gli uomini che desiderano un’intensa sensazione di freschezza, tonicità, energia e una protezione antiodore fino a 48 ore,  e Dry, pensato per gli uomini che desiderano sentirsi asciutti a lungo grazie ad una prolungata azione antiumidità.

        La ricerca Infasil

La ricerca Infasil nasce da un universo di riferimento dove sicurezza ed efficacia rappresentano i valori cardine. Un universo che ruota attorno alla donna e alle sue esigenze. Ma non solo. Sono i bisogni di tutta la famiglia che Infasil vuole soddisfare, coniugando performance e massimo rispetto per la pelle.
Un processo di ricerca in continua evoluzione, rafforzato da un’azienda come Angelini: una grande realtà farmaceutica italiana, da sempre impegnata nella scoperta di formulazioni e principi attivi di importanza mondiale.
La forte connotazione farmaceutica e l’heritage scientifico fanno di Infasil un brand unico per autorevolezza, credibilità e specializzazione. I suoi prodotti sono inoltre clinicamente testati e approvati dagli esperti.

 

(Visited 97 times, 1 visits today)