Meglio soli (e senza supplemento)

 

Dal 18 maggio al 30 giugno 2013, i Singleweeks senza supplemento per la camera singola nella Valle di Tures e Aurina in Alto Adige (BZ)

 

A tutti è capitato di guardare fuori dalla finestra, durante una giornata di lavoro o di studio, e di desiderare che, al posto dei palazzi, del cielo grigio e del traffico della città, ci fosse un panorama diverso, verde come le montagne d’estate e pulito come solo è pulita l’aria sulla cima delle vette dolomitiche. A tutti è capitato, un attimo prima di tornare alla realtà, di sognare una fuga, anche da soli, verso quel paesaggio che invece sembra così lontano nello spazio e nel portafogli.

Dal 18 maggio al 30 giugno 2013, la Valle di Tures e Aurina (BZ) offre invece la possibilità di inserire questo desiderio di evasione dalla monotonia quotidiana nello scompartimento riservato ai sogni realizzati. A partire da 140 euro,Singleweeks – valido per soggiorni di 7 giorni in alloggi aderenti all’iniziativa e non cumulabile con altre offerte – elimina dalle voci di spesa il supplemento generalmente previsto per la camera singola, che invece non viene calcolato. Con quello che si risparmia, non c’è che l’imbarazzo della scelta per andare alla scoperta della zona più a nord dell’Alto Adige, tra montagne sopra i 3mila metri e ghiacciai suggestivi, respirando a pieni polmoni un’aria fresca e pulita.

Per informazioni: Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina (Alto Adige – Südtirol), Via Aurina 95 – 39030 – Cadipietra – Valle Aurina (BZ)

Tel. 0474.652081

E-mail: info@tures-aurina.com

Sito web: www.tures-aurina.com

(Visited 29 times, 1 visits today)