Fuorisalone 2013

 

Milano Design Award
Il Milano Design Award è il primo e unico premio dedicato ai migliori allestimenti presentati dai marchi internazionali del design durante la Design Week milanese. Elita, in collaborazione con IED, Future Concept Lab, fuorisalone.it e con i diversi "distretti" presenti sul territorio cittadino, selezionerà, attraverso un comitato scientifico, i migliori 15 progetti che verranno annunciati alla stampa e al pubblico il 12 aprile. Dal 12 al 14 aprile, mentre la giuria internazionale del progetto composta di giornalisti e addetti ai lavori del mondo dell'arte e del design di chiara fama valuterà i vincitori, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza e commentare i progetti in concorso attraverso i social network. L'annuncio dei vincitori verrà dato domenica 14 aprile presso il teatro Franco Parenti all'interno di un evento di gala interament e dedicato all'Award, un momento per tirare le fila della Design Week 2013, incontrarsi e brindare insieme ai vincitori.

 

Per info: clicca qui

 

Design Week Closing Party by Elita e Fuorisalone.it
L'edizione 2013 del consueto Design Week Closing Party by Elita e Fuorisalone.it rientra nel palinsesto del Design Week Festival.

Al grido di #WECROSSOVER elita Design Week Festival conferma la volontà di essere non solo l'ormai attesa colonna sonora del Salone del Mobile, ma anche il polo aggregatore di tutte le forme d'arte e di intrattenimento più innovative che interesseranno Milano durante la settimana del design.

Domenica 14 aprile dalle ore 19:00 alle 00:30 nella Main Room del polifunzionale Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo 14, Milano) 

Clicca qui per scaricare l'invito, STAMPALO E PORTALO CON TE per avere diritto alla riduzione del 50% sul biglietto di ingresso. L'invito è strettamente personale.

Twindex Fuorisalone
Da questa edizione fuorisalone.it ha una nuova sezione,TWINDEX FUORISALONE: una piattaforma di analisi – in tempo reale – dell'attività social (twitter) a milano, durante la settimana del design. 

TWINDEX FUORISALONE è una sperimentazione sviluppata con il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria (http://www.deib.polimi.it/) del Politecnico di Milano con la collaborazione di ASUS. 

Visita http://twindex.fuorisalone.it/ 

 

(Visited 15 times, 1 visits today)