SAN VALENTINO DI BENESSERE A DUE!

Le terme sono la destinazione ideale per una fuga d'amore nel periodo più romantico dell'anno, per un San Valentino all'insegna del benessere a due!

Tra bagni termali e massaggi, saune, docce emozionali e percorsi di coppia, alla ricerca del benessere totale, della mente e del corpo.

  

 

Salsomaggiore Terme, a soli 30 minuti da Parma, un’ora da Piacenza e Cremona e ad un’ora  e mezza da Milano, a due passi dai Luoghi Verdiani e dai Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, con la raffinatezza e l’eleganza del suo inconfondibile stile liberty, è la scelta giusta per un weekend di romanticismo, benessere e relax. Il regalo perfetto che fa bene ad ogni coppia!

Sarà un San Valentino romantico ed equilibrante quello con le piscine Mari d’Oriente alle Terme Berzieri: tre nuove piscine tematiche, con le acque termali salsobromoiodiche, ricchissime di sali minerali, oligoelementi ad azione antiradicalica, che tonificano e stimolano la microcircolazione cutanea, aumentando l'ossigenazione cellulare. Le piscine si articolano in tre aree: mare dell’Armonia, un percorso di idromassaggio multiplo, con lame d’acqua per massaggio cervicale, idromassaggi tonificanti spalle e schiena, panche e chaise longue idromassaggio per massaggio glutei e gambe; mare della Musica , una vasca aromaterapica con diffusione sonora subacquea a temperatura di 34° C che assicura un piacevole relax stimolato sia dagli aromi che dalla diffusione sonora subacquea; mare dell’Energia con due vasche, una calda a 35°C, l’altra fredda a 25°C, percorse da getti d’aria che stimolano e migliorano il ritorno venoso ed il drenaggio linfatico degli arti inferiori.

La proposta valida, per i weekend di sabato 9 e domenica 10 febbraio oppure sabato 16 e domenica 17 Febbraio 2013 comprende:

 

*  aperitivo con sottofondo musicale

*  cena a lume di candela con ("Gelosia" alle Verdure su vellutata di taleggio; Cuori alla Ricotta su Crema di Asparagi, Risottino "Fragole e champagne"; Filettino alla "moda "di Parma su Sformatino di Zucca; Torta "Caprese" con Zabaglione Caldo; Acqua ,1 Calice di Vino rosso, 1 Flute di Prosecco)

*  pernottamento in hotel ****  a Salsomaggiore, late check out (camera disponibile sino alle 17,00) e  colazione (sino alle ore 12,00)

*  dolce omaggio in camera

*  ingresso alle piscine Mari d’Oriente alle Terme Berzieri (a scelta al sabato o alla domenica)

*  spa kit in uso gratuito (accappatoio e ciabattine)

*  brunch light alle Terme Berzieri (insalata e bevanda light)

 

Prezzo per persona: € 149.00 (possibilità di aggiunger trattamenti personalizzati presso il centro Termale Berzieri di Salsomaggiore, dai bagni termali, ai rituali viso e corpo, ai massaggi corpo, anche in coppia; i trattamenti vanno prenotati  anticipatamente)

 

Info e prenotazioni: CLGS (sede operativa Via Mattei 20, 29016 Cortemaggiore, PC), cell. 333.9043511 (Michela Braga), cell. 333.9043539 (Claudia Rossi)

(Visited 76 times, 1 visits today)