Milano per lo Spettacolo Luca e Paolo raccontano “La passione”

Si dice: “morire dal ridere”. Di questo parla La passione secondo Luca e Paolo. Di risate e di cosa ci aspetta nell'aldilà. Perché non è detto che sulla fine della vita non si possa argomentare con ironia.

I protagonisti ne parlano al Mondadori Multicenter Piazza Duomo, 1. Spazio Eventi (3° piano) venerdì 22 gennaio 2010 ore 18.00, ingresso libero.

Presenta l’incontro Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano.

Lo spettacolo di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Michele Serra, Martino Clericetti, regia di Giorgio Gallione, racconta le domande, senza dare le risposte. Vi troverete sul Golgota insieme ai due ladroni nell'attesa che arrivi il protagonista della storia, o insieme a due scarafaggi che, sotto quelle croci, vivono, mangiano e fanno di tutto. E poi vi guarderete allo specchio, negli occhi degli uomini e donne che siamo, pieni di paure e, appunto, di domande senza risposta. Insomma, uno sguardo dissacrante ma mai blasfemo sul rapporto tra l'uomo e la sua peggiore paura. Mai come stavolta, vi seppelliranno dalle risate.

L'appuntamento è al Teatro Nuovo dal 20 al 31 gennaio.

LUCA BIZZARRI E PAOLO KESSISOGLU PRESENTANO “LA PASSIONE SECONDO LUCA E PAOLO”, DI LUCA BIZZARRI, PAOLO KESSISOGLU, MICHELE SERRA, MARTINO CLERICETTI, REGIA DI GIORGIO GALLIONE

www.comune.milano.it

www.negozimondadori.it

(Visited 15 times, 1 visits today)