Astoria Collezione Donna Primavera / Estate 2013

 

  

Incoraggia l’ottimismo e la libertà di espressione di sé la collezione Astoria della prossima primavera-estate 2013.

Un inno alla spensieratezza e alla gioia di vivere che riabilita in primis l’uso del dettaglio accessorio e l’ accostamento audace di colori.

Bellezza e pulizia di linee delineano sobrietà e portabilità. Astoria racconta se stessa con semplicità, i modelli sono versatili, facilmente si abbinano, diventano propri e con un tocco di eleganza sono protagonisti.

 

Le BALLERINE sono da avere ! Particolari audaci di plexy, molti gli abbinamenti bicolore con colori primari rubati ai quadri di Mondrian, oppure con raffinate tinte pastello e accessori ton sur ton.
Rasi, materiali metallizzati ,morbide nappe e capretti dall'aspetto fresco delicato, vernici tenui profilate di silver gold e black.

 

Verrà presentata per la prima volta la "Capri bag" in 13 splendide tonalità che si abbinano facilmente a tutta la collezione di calzature e può essere acquistata separatamente per un tocco di colore perfetto.





Astoria è un giovane marchio con una passione speciale per la ricerca dei dettagli, le nuove calzature sono un inno alla femminilità e all’eccellenza del design grazie a linee estremamente pulite e portabili.

 

(Visited 36 times, 1 visits today)