Keratinology: la nuova proposta firmata Sunsilk

E' stata presentata Keratinology, la nuova linea di Sunsilk alla cheratina, ad alto impatto per capelli danneggiati. Questi trattamenti promettono di prolungare la bellezza dei trattamenti dei parrucchieri. La cheratina è la proteina principale del capello, i prodotti alla cheratina, dunque, sono un toccasana per le nostre chiome.



Come si fa a mantenere l’effetto di perfezione dei trattamenti professionali anche fuori dal salone del parrucchiere? Piastre, colorazioni e permanenti possono indebolire le fibre capillari, e il triste risultato è la comparsa precoce di doppie punte, la perdita di definizione e di luminosità del colore, la facilità con cui i capelli tendono a spezzarsi. E quando non vengono trattati, questi danni possono far svanire i risultati del trattamento del parrucchiere molto prima del tempo. Ma per restituire alle chiome il loro splendore, aiutando a riparare i danni subiti, arriva Keratinology by Sunsilk.

Keratinology è una nuova linea per la cura del capello appositamente concepita per prolungare l’effetto di perfezione dei trattamenti realizzati in salone. La sua formula con Keratin Micro Technology è studiata infatti per penetrare in profondità nelle fibre capillari, aiutando a riparare i danni provocati sia dai trattamenti professionali che da stress, inquinamento o cambiamenti climatici.

La nuova linea di Sunsilk si compone di due gamme di prodotto: il Programma di Ricostruzione Avanzata e la Terapia Mèches e Balavage. Keratinology si divide in due linee, vediamole insieme.

Il Programma di Ricostruzione Avanzata di Keratinology by Sunsilk ha una speciale formula con cheratina, che penetra all’interno delle fibre capillari per aiutare a riparare anche le fratture causate dall’uso frequente di trattamenti aggressivi. Si compone di uno Shampoo Detox (4,29 euro), un Balsamo Trattamento Express (4,29 euro), una Maschera Nutriente (7,19 euro) da applicare una volta a settimana, subito dopo lo shampoo, sui capelli bagnati, lasciare riposare per 5 minuti e poi risciacquare, e di un Trattamento di Ricostruzione Notturna (7,19 euro) da applicare la sera prima di andare a dormire, su capelli asciutti o umidi, senza risciacquo.

La Terapia Mèches e Balayage è invece un trattamento intensivo per capelli sottoposti di frequente a colorazioni e mèches: mantiene la nuance vibrante e dona morbidezza e luminosità durature. La linea si compone di Shampoo Protezione Colore (4,29 euro), Balsamo Trattamento Express (4,29 euro) e Maschera Glossy Nutriente (7,19 euro), da mettere in posa per 5 minuti subito dopo lo shampoo e poi risciacquare.

Una coccola quotidiana per capelli sempre perfetti, come appena uscite dal parrucchiere. I capelli trattati  con Keratinology Sunsilk appaiono lucenti e splendenti, provare per credere!

Keratinology by Sunsilk è già disponibile nei migliori supermercati.

(Visited 31 times, 1 visits today)